V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Akira |
Inserito il - 24 agosto 2007 : 14:43:42 ...Aka Yogurt, aka Betty. Vista la partenza della Betty per l'erasmus, ce la facciam a far un'ultima sessione di GURPS con lui presente? Magari lo facciam morire in qualche modo sfizzioso: impalato da qualche tribù jappa deviata, scarnificato da qualche mastro pellicciaio, messo alla gogna per aver molestato qualche nobildonna, ecc; oppure semplicemente decide che a salvar il mondo nn gli entra nulla in tasca e si ferma da qualche florida pastorella jappa che almeno qualcosa nelle mutande gli entra X°°°D
OK, basta con le cavolate, scusate T_T Questa domenica credo Gandalf nn ci sia (TORNAAAAAA) La prossima domenica è la X-Ray lan...se nn giochiamo e intanto che si scannano, qualche ora e voglia la troviamo? Oppure l'ultima domenica disponibile è quella 9
Sempre che messer Yigit nn debba fare le valige ^_^
Ah, dimenticavo...Danny ritorna?La moneta di Ygit ce la teniamo noi?Io che son abile nei veleni posso creare qualcosa con qualche erba (cannabis?) per stordire Pol? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eric.GURU |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 22:43:28 me par che sto tred sia comporso nel forrum della demension parallela e poi per qualche motivo de ridondanza ciclica (daghe HC) se ga spiattellado qua.. si si sarà proprio cosi.. (fa malon al cervello giocar massa a ETQW tal portale dei strog ) |
Gandalf |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 17:34:33 Siamo in due....
Prima ve faccio far un pò de esercizio con "Si, Oscuro Signore!" e dopo faremo qualche session... |
Ziba Leah |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 16:09:50 lol... giuro che nn gavevo mai visto sto tread :D
femo qualche session? |