V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 01 dicembre 2012 : 12:59:10 Stamattina Skydancer mi ha fatto notare Endless Space: curiosando un po', sembrerebbe ci siano le potenzialità per stringere tra le mani un degno successore di Master of Orion 2!
Jack, te ne rendi conto?
Oltretutto costa meno di 20€ in offerta al momento.. e ha ricevuto recensioni stellari! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
BeTrAy |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 21:09:29 mi go giogà un poco, magari alla sfinimento ve sharo un po' de sapere. |
JACK |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 19:05:36 Ho letto il manuale, la logica di gioco mi sembra identica a master of orion, con miglioramenti sicuramente nella diplomazia, poi mi sembra che ogni razza abbia anche alcune tecnologie "uniche" per quella specifica razza cosa molto accattivante... spero di riuscire a provarlo almeno una volta prima della sfinimento.. |
Spricinho |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 14:42:30 Quindi? Merita acquistarlo durante i saldi Steam? |
enciclico |
Inserito il - 01 dicembre 2012 : 15:44:05 Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Stamattina Skydancer mi ha fatto notare Endless Space: curiosando un po', sembrerebbe ci siano le potenzialità per stringere tra le mani un degno successore di Master of Orion 2!
Jack, te ne rendi conto?
Oltretutto costa meno di 20€ in offerta al momento.. e ha ricevuto recensioni stellari!
appena finì de installar. testing... p.s.: utente steam encyclico |
JACK |
Inserito il - 01 dicembre 2012 : 13:40:50
|