V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 15:20:00 Grazie a tr3 abbiamo recentemente riesumato un vero e proprio capolavoro del passato: sto parlando di Transport Tycoon Deluxe, ora in versione rifatta, open source, impeccabile, e con un network game impareggiabile!
Se avete passato ore ed ore della vostra infanzia su Sim City, Theme Hospital e affini, non può mancare alla vostra collezione!
Ve l'ho uppato qua: >> Scarica "Open Transport Tycoon Deluxe" (6.10 Mb) <<
Può sembrare un po' ostico all'inizio ma vi assicuriamo che dà soddisfazioni non indifferenti.. ingigantire il vostro impero economico, partendo con scalcagnati carretti che si guastano di continuo, passando per sistemi ferroviari alla buona, fino a centri di interscambio con aereoporti, e petroliere... fino a guadagnare miliardi e spenderli in cose futili come vostre statue nelle capitali, scavare canali marittimi in montagna, o tentare di corrompere la giunta di qualche importante cittadina (venendo sgamati dalla GdF, peraltro)!
Lascio questa chicca al caro Bandiera:
Enjoy raga! E se Dio vuole metteremo anche su un dedicato in Tana così chi vuole cazzeggiare un po' tra rotaie e miniere di carbone è libero di farlo! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Spricinho |
Inserito il - 23 aprile 2010 : 13:44:03 Citazione:Messaggio inserito da kapa89
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho
ommioddio perché io non ci riesco? domenica ci voglio riprovare
io ci sto. lasciamo i vari trenini sotto mentre giochiamo ad altro
ma io 'sta domenica non so se vengo. dipende da quando finisco la gara e comunque mi pare impossibile che io riesca a passare prima delle 21.00 |
kapa89 |
Inserito il - 23 aprile 2010 : 11:20:14 Citazione:Messaggio inserito da Spricinho
io ci sto. lasciamo i vari trenini sotto mentre giochiamo ad altro |
bubez |
Inserito il - 21 aprile 2010 : 02:24:19 Citazione:Messaggio inserito da Spricinho
Mi iero perennemente in rosso... :D |
M4x1mun |
Inserito il - 16 aprile 2010 : 20:28:18 i treni xe abolidi la domenica..non te savevi? |
Spricinho |
Inserito il - 16 aprile 2010 : 19:06:05 ommioddio perché io non ci riesco? domenica ci voglio riprovare |
kapa89 |
Inserito il - 16 aprile 2010 : 12:43:33 lol |
Menion Leah |
Inserito il - 16 aprile 2010 : 01:29:46 Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Le città devono diventare sufficientemente grandi per richiedere beni.
Come non postar questa immagine "rubada" al caro vecchio tr3... niente da dir, el sa come accudirle le proprie città!
|
Menion Leah |
Inserito il - 28 gennaio 2010 : 02:14:52 Le città devono diventare sufficientemente grandi per richiedere beni. In realtà, è tutto molto più sofisticato: ogni SINGOLO EDIFICIO che compone una città, e soprattutto che rientra nell'area d'azione della stazione in questione, ha particolari richieste/produzioni di cittadini, beni, posta, valori.. clicca sopra alle case con lo strumento "?" e vedrai! |
Turbonegro |
Inserito il - 27 gennaio 2010 : 21:49:05 =),io vengo da anni di rollercoaster tycoon finito mille volte,troppo bello.se mi proponete questo che è simile non riesco a resistere! |
Spricinho |
Inserito il - 27 gennaio 2010 : 14:40:31 turbo, ma tu non dovresti lavorare? dai, non ti skillare pure qui... |
Turbonegro |
Inserito il - 27 gennaio 2010 : 10:29:32 può essere che le città le accettano solo dopo un paio di anni,oppure se sono grandi abbastanza? |
Turbonegro |
Inserito il - 27 gennaio 2010 : 08:38:05 ma i beni dove li vendo?perchè le città non me li prendono =( |
bubez |
Inserito il - 26 gennaio 2010 : 16:21:44 Citazione:Messaggio inserito da kapa89
Citazione:Messaggio inserito da bubez
figooon! E gira anche perfettamente sul Pomo come universal binary.
bubez ora su snow leopard te va?
Si KapaSS, scarighite l'ultimo, dèi! |
Turbonegro |
Inserito il - 26 gennaio 2010 : 08:29:56 raga perchè se vado su nuovi mezzi nel deposito non ne ho neanche uno?cioè non ci sono,l'elenco è vuoto, non posso quindi selezionarli per costruirli =(
Ok si ha i bus a partire dal 1950 =) |
kapa89 |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 23:13:15 Citazione:Messaggio inserito da bubez
figooon! E gira anche perfettamente sul Pomo come universal binary.
bubez ora su snow leopard te va? |