Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Spammers' Heaven
 Emergenza Isonzo (05-11-2012)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 05 novembre 2012 : 17:44:59
Se n'è già discusso ampiamente durante (sia su Facebook che per telefono); ma come suggerivano Mr.P e defaste è meglio avere un luogo comune dove scambiare rilevazioni e prendere provvedimenti nei giorni a venire.

Al momento la situazione è drammatica, e in peggioramento.. il livello dell'acqua è ben oltre le paratie d'acciaio, il pozzetto interno è chiuso ed è quasi impossibile raggiungere la Tana (e, a questo punto, entrare).
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iccio_XXV Inserito il - 07 novembre 2012 : 09:00:16
Ironico violentati x piacere... No ?
Spricinho Inserito il - 06 novembre 2012 : 23:51:32
hahahahahahahahahahahaha
iRoNCiN Inserito il - 06 novembre 2012 : 23:01:01
sopra il barebone l'hard disk è in funzione, sotto il barebone l'hard disk va in riparazione?
Menion Leah Inserito il - 06 novembre 2012 : 22:28:26
Quello sicuramente sì, era appoggiato sopra il barebone.
iRoNCiN Inserito il - 06 novembre 2012 : 21:25:01
Citazione:Messaggio inserito da enciclico

iero in tana: probabilmente xe salvi tutti i tana pc

e anche l'hard disk da 1TB appena donato alla tana?
torakhiky Inserito il - 06 novembre 2012 : 21:24:05
Do anche io la mia disponibilità per sabato fullday.
Non riesco mai a venire a giocare ma in sti casi di emergenza mi farò in 4 per netar.
Spricinho Inserito il - 06 novembre 2012 : 20:54:57
enciclico Inserito il - 06 novembre 2012 : 20:48:03
iero in tana: probabilmente xe salvi tutti i tana pc
Spricinho Inserito il - 06 novembre 2012 : 20:40:51
Segnevé

http://www.playerslair.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2329
Mr.P Inserito il - 06 novembre 2012 : 17:35:07
A noi ne frega el muro dove xe la porticina, se quel mur li nn ghe fossi l acqua scoreria tranquilla invecie cosi fa ansa e se acumula tantona davanti alla porta de ingresso fasendo aumentar la pressiin e de conseguenza entra acquonona
Iccio_XXV Inserito il - 06 novembre 2012 : 17:33:24
Secondo quel che go visto adesso l'acqua non ha mai superato la paratia anzi mancava ancora 10cm (foto fb) l'acqua che è presente in tana è quella che è filtrata da paratia/porta.. Quindi bastassi le guarnizioni:)
Ziba Leah Inserito il - 06 novembre 2012 : 17:01:44
@Max: pompa xe già, basta verser la botola ;)
enciclico Inserito il - 06 novembre 2012 : 16:34:27
azz, guardavo le previsioni: http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5 e http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6
rischiemo un disabilitante bis: saria de pensar qualcosa per ridur al minimo eventuali altri danni..

* alzar anche de qualche cm le paratie? (bastassi aggiunger uno spessor in gomma al lato superiore, il che non compromettessi la tenuta dell'attuale ed essendo sottoposta alla pression solo de pochi cm de h20, non fossi necessità de grosse opere de fissaggio (forsi addirittura bastassi un pò de bostik)
* crear canali de deflusso? (a proposito, prima de parcheggiar sotto la tettoia, saria de verificar il suo attuale stato).
* sollevar tutto il materiale sensibile all'acqua SOPRA la linea delle paratie (switches)?
* predisporre una pompa con sensore di galleggiamento?

enciclico Inserito il - 06 novembre 2012 : 15:31:01
Citazione:Messaggio inserito da defaste

Citazione:Messaggio inserito da Mr.P

Anche per mi se pol far sabato, posso portar un aspira liquidi per pulir dentro, secondo mi podemo dilui el fango cn l acqua e aspirarlo. Cmq come disi menio no idropulitrici dentro. Latra roba se qualchidun rivasi ad andar a versar le finestre oggi faria un lavoron!

Quotone. Le idropulitrici servisi solo per fora.
Ghe mando un messaggio a Max che vadi a verser le finestre, vedo cosa me risponde. Se lui non riva bisogna sentir Orka

non servi, son qua. ore 18:30 vado a verser tutte le finestre
defaste Inserito il - 06 novembre 2012 : 15:20:06
Citazione:Messaggio inserito da Mr.P

Anche per mi se pol far sabato, posso portar un aspira liquidi per pulir dentro, secondo mi podemo dilui el fango cn l acqua e aspirarlo. Cmq come disi menio no idropulitrici dentro. Latra roba se qualchidun rivasi ad andar a versar le finestre oggi faria un lavoron!

Quotone. Le idropulitrici servisi solo per fora.
Ghe mando un messaggio a Max che vadi a verser le finestre, vedo cosa me risponde. Se lui non riva bisogna sentir Orka

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03