Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Menion Leah
Inserito il - 18 marzo 2008 : 14:57:37 Allora, viste le perplessità i dubbi e gli interrogativi recenti, chiarifico in questo thread tutto ciò che riguarda la partecipazion dei LAiR non-X-Ray alla X-Ray LAN del prossimo finesettimana.
Ma io posso partecipare alla LAN? Fondamentalmente, sì. All'inizio la LAN era stata pensata come una X-Only, visto l'alto numero di potenziali partecipanti, per evitare che alcuni membri del clan rimanessero esclusi a causa della partecipazione di player esterni alla X. Successivamente, è stato stabilito che così non sarà, quindi finchè sul thread delle prenotazioni c'è posto, sentitevi liberi di prenotarvi.
Quanto mi costa partecipare alla LAN? La quota per partecipare ai tre giorni completi di LAN è di 20€. Per chi non prende parte interamente all'evento, vale il solito discorso del conteggio orario, solo che stavolta il massimo giornaliero sarà più basso (invece degli 8 standard, 7 per sab e dom e 6 per lun). GLI ABBONATI NON PAGANO SOLO LA GIORNATA DI DOMENICA, come di consueto.
Si farà solo UT? No. UT ci sarà senza dubbio (grazie a Dio), tra FREON TAMMINI CTF etc. Per il resto ci sarà soprattutto CoD4; FlatOut2, Babo, NFS per il torneo di domenica; e ci scommetterei che non mancheranno neppure CoD2, World in Conflict, BF2, più i nostri classici DotA ET CS:S etc.
Non ho capito come funzionano la festa e la griglia. Le X organizzeranno una festa sabato sera nel parcheggio (sullo stile della scorsa volta), con abbeveraggi e musica. Lunedì di pasquetta invece, organizzeranno lì fuori una Butragliata™. La quota da versare per la Butragliata™ è di 10€, mentre per la festa di sabato sera 5€.
Ma chiunque può prender parte a questi eventi? Posso portare quanti amici voglio? No. Per il discorso "festa di sabato", si tratta di una festa semi-aperta: possono partecipare esterni, ma PRIMA devonocontattare Ciakki ed ottenere da lui il nullaosta. Per il discorso "Butragliata di pasquetta", questa è riservata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai partecipanti alla LAN e strettamente annessi (leggi: eventuali morose). Per prender parte è NECESSARIO iscriversi sul thread per la Butragliata entro pochissimi giorni perchè poi chiuderanno le iscrizioni.
Pensavo di venire in LAN domenica.. Domenica pomeriggio, fino a sera e anche oltre, si terrà l'X-Tournament. Sarà un evento decisamente molto, molto spassoso, con prove ingame (FlatOut2, Babo, NFS) mescolate a prove "fisiche", alla "Giochi senza frontiere", per capirci. Il tutto si svolgerà a squadre, raggruppate in tavolate. Sebbene non tutti i membri di ogni squadra prendano parte ad OGNI prova, e quindi ci sarà tempo e modo di giocare anche ad altro, rimane indubbio che CHI PARTECIPA ALLA LAN, PARTECIPA AL TORNEO. Non prenotatevi se non potete fermarvi almeno fino a mezzanotte o se il torneo non vi interessa.
Spero di aver chiarito finalmente la maggior parte dei dubbi... se ne avete altri, postate qua.
E adesso... chi fa squadra con mi per l'X-Tournament sul tavolo blu?
EDIT! - Il costo di griglia e festa è cambiato: per la Butragliata saranno 10€ e per la festa 5€