Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Spammers' Heaven
 Nutrie alla X-Ray LAN

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 18 marzo 2008 : 14:57:37
Allora, viste le perplessità i dubbi e gli interrogativi recenti, chiarifico in questo thread tutto ciò che riguarda la partecipazion dei LAiR non-X-Ray alla X-Ray LAN del prossimo finesettimana.

• Ma io posso partecipare alla LAN?
    Fondamentalmente, sì. All'inizio la LAN era stata pensata come una X-Only, visto l'alto numero di potenziali partecipanti, per evitare che alcuni membri del clan rimanessero esclusi a causa della partecipazione di player esterni alla X. Successivamente, è stato stabilito che così non sarà, quindi finchè sul thread delle prenotazioni c'è posto, sentitevi liberi di prenotarvi.

• Quanto mi costa partecipare alla LAN?
    La quota per partecipare ai tre giorni completi di LAN è di 20€. Per chi non prende parte interamente all'evento, vale il solito discorso del conteggio orario, solo che stavolta il massimo giornaliero sarà più basso (invece degli 8 standard, 7 per sab e dom e 6 per lun).
    GLI ABBONATI NON PAGANO SOLO LA GIORNATA DI DOMENICA, come di consueto.

• Si farà solo UT?
    No. UT ci sarà senza dubbio (grazie a Dio), tra FREON TAMMINI CTF etc. Per il resto ci sarà soprattutto CoD4; FlatOut2, Babo, NFS per il torneo di domenica; e ci scommetterei che non mancheranno neppure CoD2, World in Conflict, BF2, più i nostri classici DotA ET CS:S etc.

• Non ho capito come funzionano la festa e la griglia.
    Le X organizzeranno una festa sabato sera nel parcheggio (sullo stile della scorsa volta), con abbeveraggi e musica.
    Lunedì di pasquetta invece, organizzeranno lì fuori una Butragliata™.
    La quota da versare per la Butragliata™ è di 10€, mentre per la festa di sabato sera 5€.

• Ma chiunque può prender parte a questi eventi? Posso portare quanti amici voglio?
    No.
    Per il discorso "festa di sabato", si tratta di una festa semi-aperta: possono partecipare esterni, ma PRIMA devono contattare Ciakki ed ottenere da lui il nullaosta.
    Per il discorso "Butragliata di pasquetta", questa è riservata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai partecipanti alla LAN e strettamente annessi (leggi: eventuali morose). Per prender parte è NECESSARIO iscriversi sul thread per la Butragliata entro pochissimi giorni perchè poi chiuderanno le iscrizioni.

• Pensavo di venire in LAN domenica..
    Domenica pomeriggio, fino a sera e anche oltre, si terrà l'X-Tournament. Sarà un evento decisamente molto, molto spassoso, con prove ingame (FlatOut2, Babo, NFS) mescolate a prove "fisiche", alla "Giochi senza frontiere", per capirci. Il tutto si svolgerà a squadre, raggruppate in tavolate. Sebbene non tutti i membri di ogni squadra prendano parte ad OGNI prova, e quindi ci sarà tempo e modo di giocare anche ad altro, rimane indubbio che CHI PARTECIPA ALLA LAN, PARTECIPA AL TORNEO. Non prenotatevi se non potete fermarvi almeno fino a mezzanotte o se il torneo non vi interessa.

Spero di aver chiarito finalmente la maggior parte dei dubbi... se ne avete altri, postate qua.

E adesso... chi fa squadra con mi per l'X-Tournament sul tavolo blu?

EDIT! - Il costo di griglia e festa è cambiato:
per la Butragliata saranno 10€ e per la festa 5€

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03