V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ziba Leah |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 11:07:58 Xe de netar la tana. Tutti xe invitadi caldamente, soprattutto el solito team che sa cosa far (ossia aky, ork, b3i).. Le attivita' saria molteplici: - Pulire i tavoli - Pulir per terra - Passar el mocio - PORTAR I SACCHI
La fase portar i sacchi se tratta de carigar nella propria macchina un 5/6 sacchi e portarli con gandalf in discarica.
Le altre fasi se apprendi sul momento, se dovessi esser sincero saria anche de sentir pontel per el vero perche penso che anche da la entra abbastanza cragna
Se nn se fossi capido, sta roba xe el 27 ottobre alle 15.00 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Akira |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 21:08:21 Citazione:Messaggio inserito da bubez
"me sorela" se anche to sorela, ricordite! E smettela de bever massa che dopo te ga tutti i pensieri annebbiadi!
sindrome della sorella maggiore.... |
bubez |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 17:38:08 "me sorela" se anche to sorela, ricordite! E smettela de bever massa che dopo te ga tutti i pensieri annebbiadi! |
Mr.Wolf |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 15:56:27 Citazione:Messaggio inserito da bubez
son via con "me sorela" inoltre se non sbaglio non ghe xè el linux day el 27?
la scusa del Guru xe decisamente più giustificata..
ma cossa vol dir: son via con "me sorela"?? Portila anche ela che se ora che la daghe na mossa.. La ga 34 anni cazzo!
|
bubez |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 14:58:56 son via con "me sorela" inoltre se non sbaglio non ghe xè el linux day el 27? |
Ziba Leah |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 10:36:19 Citazione:Messaggio inserito da Gandalf
mmm in traduzione: "Bisogna chiamare il proprietario per la porta con il vetro rotto, poiché da questa entrano scorie e pattume" il significato traslato di questa frase è: "Fino a quando quella porta ha il vetro rotto entrerà sempre sporcizia (e non si potrà accendere il riscaldamento N.d.T.), bisogna chiamare Pontel (il proprietario N.d.T.) per farla aggiustare" .
TVB |
Mr.Wolf |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 09:38:19 Citazione:Messaggio inserito da JACK
Verrò Volentieri a dare una mano se ho l'auto ma penso di si..... Cosa devo portarmi di attrezzatura?
Fai come me..porta una cassa di birra che nn sbagli mai! |
JACK |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 08:07:52 Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Citazione:Messaggio inserito da JACK
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Verrò Volentieri a dare una mano se ho l'auto ma penso di si..... Cosa devo portarmi di attrezzatura?
mani, abbigliamento sclauzuro
No problem.... non pensare che sia uno di quei liceali che non ga mai lavorà...(estate)
Mai dito Anzi, se ci si becca ricordami che devo chiederti alcune cose di piscina (se fai a GO)
Tranquilla scherzavo... cmq si faccio a gorizia... |
eric.GURU |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 19:20:00 son via con la mula |
Akira |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:48:01 Citazione:Messaggio inserito da JACK
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
No problem.... non pensare che sia uno di quei liceali che non ga mai lavorà...(estate)
Mai dito Anzi, se ci si becca ricordami che devo chiederti alcune cose di piscina (se fai a GO) |
JACK |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:45:09 Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
No problem.... non pensare che sia uno di quei liceali che non ga mai lavorà...(estate) |
Akira |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:42:08 Citazione:Messaggio inserito da JACK
mani, abbigliamento sclauzuro |
JACK |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:29:45 Verrò Volentieri a dare una mano se ho l'auto ma penso di si..... Cosa devo portarmi di attrezzatura? |
Akira |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:26:28 io...ecco... Posso passar dal ritorno da ts, ma considerate che prima delle 15:30 o 16 nn riesco ad esser in tana e sarei già di mio un pochetto esausta (la mattina son col bambino delle riflessioni sul muro=.=): vengo lo stesso? |
Gandalf |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:23:13 mmm in traduzione: "Bisogna chiamare il proprietario per la porta con il vetro rotto, poiché da questa entrano scorie e pattume" il significato traslato di questa frase è: "Fino a quando quella porta ha il vetro rotto entrerà sempre sporcizia (e non si potrà accendere il riscaldamento N.d.T.), bisogna chiamare Pontel (il proprietario N.d.T.) per farla aggiustare" . |
torakhiky |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 13:47:33 Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
se dovessi esser sincero saria anche de sentir pontel per el vero perche penso che anche da la entra abbastanza cragna
che significato ha questa frase??? putroppo sto weekend lavoro sia sabato che domenica e non sono disponibile, mi spiace!!! |