V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 29 marzo 2010 : 15:07:06 Holà, mi ha appena SMSsato il buon Tora dicendomi che su WinGiochi c'è in regalo Red Faction: Guerrilla (sì Conza, proprio quello delle martellate in faccia)...
Oltretutto a quanto pare con GMC di aprile regaleranno F.E.A.R. 2 (sì Conza, parlo sempre con te )
Thanks Tora! |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
M4x1mun |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 15:22:54 gusti...io ci ho giocato 5 mins e poi per non sboccare ho chiuso tutto e lanciato nel cestino.. |
defaste |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 11:53:40 Io FEAR 2 l'ho finito in single e non mi è dispiaciuto. Ci sono giochi nettamente migliori (Fallout 3 rulez!) ma direi che è sopra la media. |
M4x1mun |
Inserito il - 01 aprile 2010 : 17:47:43 lo so...era figo fin l'espansione...poi s'è perso... |
Conza |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 21:23:01 Citazione:Messaggio inserito da M4x1mun
conza fear 2 non è un granchè purtroppo...
Ma...ma...ma...però è F.E.A.R....Alma...gli slow motion...attaccar la gente ai muri con quella specie di sparachiodi...bisogna |
M4x1mun |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 18:23:29 conza fear 2 non è un granchè purtroppo... |
bazuzu |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 12:14:55 Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
[quote]Messaggio inserito da bazuzu
[quote]Messaggio inserito da torakhiky
e non solo quello ma praticamente tutti i giochi tranne Dirt-2 e section-8
Si si ci sono i vari Street Fighter IV,Fallout3,Batman,GTA IV, ecc ecc ma principalmente l'ho preso per GoW |
torakhiky |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 10:27:06 Citazione:Messaggio inserito da bazuzu
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
Per chi è interessato alla key di Games 4 Win Live si prenda Red Faction su win giochi o se vuol risparmiar 3 euro circa, nella vesrione budget di GMC c'è il gioco The Club.
Io ho appena preso The Club...gioco pessimo...preso solo per la key di Gay4WinLive che tra gli altri permette di attivare Gears of War
e non solo quello ma praticamente tutti i giochi tranne Dirt-2 e section-8 |
bazuzu |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 10:19:01 Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
Per chi è interessato alla key di Games 4 Win Live si prenda Red Faction su win giochi o se vuol risparmiar 3 euro circa, nella vesrione budget di GMC c'è il gioco The Club.
Io ho appena preso The Club...gioco pessimo...preso solo per la key di Gay4WinLive che tra gli altri permette di attivare Gears of War |
torakhiky |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 00:17:53 FEAR2 esce al 2 di aprile su GMC. in oltre su TGM danno i 2 giochi di The Cronicle of Riddick. Per chi è interessato alla key di Games 4 Win Live si prenda Red Faction su win giochi o se vuol risparmiar 3 euro circa, nella vesrione budget di GMC c'è il gioco The Club. |
Conza |
Inserito il - 29 marzo 2010 : 16:25:01 Ma grazie Mr.Menion!!!Fear 2 direi che visto il primo capitolo che mi era piaciuto non poco merita sicuramente l'acquisto |
Spricinho |
Inserito il - 29 marzo 2010 : 15:10:11 F.E.A.R. 2? consideralo già preso |