Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Birrozza [LAiR]

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 03 aprile 2007 : 16:50:21
Dopo l'evento indiscusso della 100ima LAN,
che ne dite di andar fuori assieme GIOVEDI' sera, il 5, per una birretta assieme? Insomma, per una serata a chiacchierare, ricordare le gags della 100ima, farci gli auguri prima di Pasqua (e pasquetta!), e stare assieme senza un monitor di mezzo.

Siete ovviamente tutti invitati... che ne dite?

Direi che possiamo trovarci in Tana per le 21.30, per partire poi assieme verso una birreria/locale/bettola/bosco de Max by Iccio... ovviamente da decidersi in questo thread.


Chi ci sta?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Akira Inserito il - 06 aprile 2007 : 19:55:10
Com'è andata la serata macha?
Non v'ho disturbati con la mia presenza per:
a)no savevo, e il gran tora me l'ha detto giovedì sera alle 20:30
b)iero (son tuttora) ancora che affogo nel mio muco =.=
c)dovevo (devo) finir di cucir una gonna
bubez Inserito il - 05 aprile 2007 : 16:07:25
eh si ah... già la mazda i se la pol permetter anche i zingari e i marocchini des... ma mi so che te la ga comprada solo x la linea e nn per il valore monetario :D

cmq se se fa in Levada pol esser che vengo, POL esser, visto che iero via ieri sera a Go a ingolfarme de crepes e frozen e go anche beccà la Skode, Jackal e Spawn...
Mr.Wolf Inserito il - 05 aprile 2007 : 15:57:14
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Uhm dopo gaver sentì anche Mr.P via cell stago notando che el numero de persone assai propense per la Levada aumenta... giustificade anche dai birini a 1€ e dal gran affollamento...



Ogni giorno te se accorgi che sto mondo se carico de brazzetti..
Mi no son in forma..anzi..disemo che son un poc influenzado..cmq se vegno in Levada passo dopo le 11:00..certo podessi vignir alle 10 e ordinar vodka tonic..che ancora no i dise che Wolf se diventà barbon e va in Levada solo perchè se la birra ad un euro..

ahahahah...
Menion Leah Inserito il - 05 aprile 2007 : 15:33:40
Se volè trovarse in Tana ok, ma mi no vegno, son de San Piero osti..

Se volè se podemo trovar a casa mia e dopo andar in levada... cmq per la cronaca Gandalf la Levada xe dove gavemo stanà Wolf alla fine dell'inseguimento magico col pandin!
Gandalf Inserito il - 05 aprile 2007 : 15:05:05
Dove???
Facciamo che ci troviamo in Tana?
Dopo andiamo dove volé ma per il becarse saria meio in Tana
Menion Leah Inserito il - 05 aprile 2007 : 14:33:05
Uhm dopo gaver sentì anche Mr.P via cell stago notando che el numero de persone assai propense per la Levada aumenta... giustificade anche dai birini a 1€ e dal gran affollamento...

A sto punto cossa ve par se se trovemo direttamente in Levada alle 10.00? (o 9.45 fora casa mia se no savè dove xe la levada)
E magari dopo la fine della birra 1€ (23.00) podemo andar in Esagon e/o dove che ne gira.

Cossa ve par?
Ziba Leah Inserito il - 05 aprile 2007 : 14:23:19
piu che altro go me sa de disagio...
vada x l'esagon, ma nn se pol trovar un semplice bar(vedi levada) o tipo qualunque altro posto?
Menion Leah Inserito il - 05 aprile 2007 : 13:26:01
No bon, stronzade a parte dubito fortemente che se moveremo fin GO a meno de particolari eventi...

Cmq HiDDeN se el problema xe el passaggio basta provar a chieder, chennesò, a quella buonanima Gandalf che abita non molto distante da ti..

Allora, programma indicativo della serata?

Se trovemo 21.30 in Tana -> e/o alle 21.45~22.00 in Esagon a Monfalcon -> e dopo se spostemo dove che gavemo voia? (accettasi preferenze)
Cmq no pol mancar muloni come bubez, Wolf, GURU...
Iccio_XXV Inserito il - 05 aprile 2007 : 12:47:36
dai povero can....micio micio micio....
Ziba Leah Inserito il - 04 aprile 2007 : 23:55:44
bau
Menion Leah Inserito il - 04 aprile 2007 : 21:03:01
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-

bau.
bau bau.



Baau.. bau, bau.
BeTrAy Inserito il - 04 aprile 2007 : 19:27:14
bau.
bau bau.
~HiDDeN~ Inserito il - 04 aprile 2007 : 19:19:11
bon faseme saver se passè anche per go e a che ora (in tempo utile chiaramente)
Menion Leah Inserito il - 04 aprile 2007 : 18:35:47
Beh poca gente è una parola grossa.. è una birra, non una LAN intercontinentale asd!
Non è chissò che evento, solo ripeto un'occasione per star qualche oretta tra noi a scambiar le solite stronzate e ridersela anche commentando la 100ima.. chi non c'è non si perde niente di particolare, ma chi può venire... è più egregio lol!
torakhiky Inserito il - 04 aprile 2007 : 18:31:52
era cosi per dire visto che ci sarà poca gente dalle adesioni sopra... e anche io ven nn ci sono.... vabbè porterò io la birra quando faccio gli anni..

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03