V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sk0d3 |
Inserito il - 03 novembre 2006 : 12:53:48 Grazie alla PL che ci ha cortesemente concesso le postazioni di gioco, grazie a tutti coloro che han giocato, grazie al ROSIK che ci ha fatto ridere, grazie ai ragazzi in trasferta che ci han allietati con la loro presenza. Che dire.... eccessivamente entusiasmante
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
x-nik |
Inserito il - 15 novembre 2006 : 00:51:38 Bboni ohh! è mi moglie!! maledetti porci!
|
Sick-of-it-all |
Inserito il - 14 novembre 2006 : 00:19:02 se non sbaglio dev'esser la ragazza di uno degli x-ray |
Spinnaker999 |
Inserito il - 13 novembre 2006 : 23:32:41 raga ma chi era la figa nella prima foto?
se offendo qualcuno scusatemi in partenza:p |
torakhiky |
Inserito il - 13 novembre 2006 : 19:05:46 ti te peti sempre vero? |
Iccio_XXV |
Inserito il - 13 novembre 2006 : 17:28:20 bona muli...mis peto le altre... |
sk0d3 |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 15:59:41 SI DINDIO!!!!!!!!! DAGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE te son il + pVo CRISTO!!!! |
Dindio_89 |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 13:33:04 Notare ke sono talmente PRO ke giocavo a monitor spento |
Menion Leah |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 10:28:44 Ecco (finalmente) alcune foto dell'evento!!!
Butragliata™ in progress:
Pala grillin' in the name of the Emperor (Butra lol):
Butra Magister Grigliae:
LAN Party in progress:
Giacchetta in berserk:
|
Menion Leah |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 12:37:05 Altri commenti da parte dei partecipanti ovviamente sul Forum X-Ray!!!
Andate a dare un'occhiata a quello che probabilmente è il thread più lungo della storia! |
Spawn |
Inserito il - 06 novembre 2006 : 19:43:03 Si FLATOUT si cazzo, GRANDE match sopratutto il finale specchietto a specchietto mio e del menion che ho vinto per 2 millesimi ;) GRANDE.. gare storiche.
un grazie ai sicari professionisti discepoli del PALA x aver reso le retrovie sicure come farse un giro nel bronx de notte vestidi de oro..
Grazie Grazie ;) |
Sick-of-it-all |
Inserito il - 03 novembre 2006 : 21:35:35 Tutto bello come l'altra 3 giorni, son arrivato stanchissimo fino all'ultimo giorno ma mi son divertito un sacco davvero... ora mi devo riprendere giusto per fare la 2 giorni di ut, non oso sapere che faccia avrò lunedì mattina |
Menion Leah |
Inserito il - 03 novembre 2006 : 15:26:46 Yeah! Grazie a tutti... ci sarebbero un milione di cose da ricordare, ma dopo sta maratona sono praticamente lobotomizzato... appena avrò più tempo e cervello posterò qualcosa in più...
Per intanto mi limito a ricordare gli INCREDIBILI TORNEI A FLATOUT2: grazie a tutte le bestie che mi han fatto sudare come un cane, tra un sorpasso e l'altro con quella cacca™ di Spawn TVB, alle inculate di BUTRAAAAAAAAAAA, le sbandate del Sicario Professionista Sinusoidale™ Pala, le sportellate con Ken, le apparizioni a sopresa di Pandaaaa, il Bronx delle Retrovie™ con iRoN e compagni... il tutto cercando di raggiungere quel dannatissimo (e citterissimo) campione che è Sick! Grazie anche a tutti gli altri, che han sopportato le nostre grida e imprecazioni...
Fantastico anche NS in massa, le millemila partite a DotA (-random ruleZ), Uttì (soprattutto instaCTF và assaje... bella nO_Brain! ).
L'unico rammarico per la Butragliata che mi sono perso per le maledette cause di forza maggiore che ben conoscete.. comunque Butra complimenti ancora.. cazzo ragazzi questo è uno Serio... e quel po' di griglia che ho assaggiato anche fredda era eccelsa, figurarsi appena fatta! Bravi
GG
P.S.: Andando via go visto fora un sacco delle scovazze nero buttado là... non me la son sentida de vardar: non ghe sarà mica dentro Plissken in tanti pezzettini? O NiK dopo le ultime sfuriate? lol |