Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 LAN Tiumvirato a Vittorio Veneto (30-09-06)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
torakhiky Inserito il - 25 settembre 2006 : 11:26:20
trascrivo qui il loro evento che magari ci andiam assieme un po di noi, che ne dite???

IL TRIUMVIRATO
Il 30 settembre 2006 ci sarà un gran bel lan-party in Patronato, a Ceneda - Vittorio Veneto!!!
Inizierà alle 8 e andrà avanti fino alla sera anche dopo cena!
Il LAN-PARTY è aperto a tutti, giocheremo Wolfenstein Enemy Territory e a Call of Duty

http://lnx.iltriumvirato.com/lan/index.php?option=com_smf&Itemid=56&topic=131.0

Immagine:

92,39 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
torakhiky Inserito il - 05 ottobre 2006 : 13:48:35
orpo.. bon ma mi go solo constatado la sua intrinseca bellezza, mica altro
Knacker Inserito il - 05 ottobre 2006 : 13:20:32
Tora vergognati!!! L'Alessia, che poi è la sorella di Carlo, non ha neanche metà dei tuoi anni!!!
torakhiky Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:04:38
megafoto di gruppo.. e nn eravam tutti li perchè piu di qcuno se ne era andato via prima.... compresa la biondina spettatrice che quella si che era un bel pezzo di donnina
Menion Leah Inserito il - 05 ottobre 2006 : 09:49:15
Grandi!

Bellissime foto... (mitica quella dei triumviri sulle sedie lol)
Riporto anche qui il gruppo finale che merita davvero:

Ziba Leah Inserito il - 04 ottobre 2006 : 13:50:22
Grandi! Super foto!
Devo dire che orcaeva come sempre ha fatto espressioni degne della sua arroganza..

P.s: dalle foto ho anche riconosciuto un mio compagno di corso Andrea Freschi che tra l'altro ho beccato prima in mensa!

Bella muli, avanti cussi'!
Knacker Inserito il - 04 ottobre 2006 : 13:33:33
Qui c'è la galleria fotografica con le foto scattate da Lorenzo!

Ora mancano solo i video.
eric.GURU Inserito il - 02 ottobre 2006 : 20:34:32
la prossima volta vengo sicuro nn posso mancare
Knacker Inserito il - 02 ottobre 2006 : 14:24:00
Quello che ha fatto tante foto era Lorenzo, appena ha un attimo di tempo le butta online.

torakhiky Inserito il - 02 ottobre 2006 : 13:54:42
ottimo Menion, io ho qualche panoramica della sala sulla digitale... se, dopo stanotte, arrivo vivo fino stasera dopo scarico quelle..
Menion Leah Inserito il - 02 ottobre 2006 : 11:24:51
Io intanto posto un po' delle mie!

Grande Punto:

114,24 KB

Beato tra i monitor:

108,05 KB

Il trio pronto al viaggio:

83,68 KB

La LAN (2 tra le poche in cui orcaeva non ha simpaticamente messo la mano davanti all'obiettivo:

118,8 KB

112,18 KB

ToraSicky™ (il Medico & il MassaggiaTora):

87,79 KB

torakhiky Inserito il - 02 ottobre 2006 : 10:49:48
e chi era allora quello con la macchina digirtale che ha fatto un sacco di foto e anche le foto di gruppo??? spero di vederle presto..... cmq ottima lan ragazzi.. niente male e ancora grazie per l'ospitalità...
Knacker Inserito il - 01 ottobre 2006 : 21:45:37
Questa è l'unica foto che ho fatto al lan... la qualità non è elevatissima, ma tenete conto che l'ho fatta col cellulare.

http://www.iltriumvirato.com/andrea/lan/lan_30_sett_06.jpg
Iccio_XXV Inserito il - 01 ottobre 2006 : 18:53:41
aspetto con ansia snhio le foto di mia sorella...
Menion Leah Inserito il - 01 ottobre 2006 : 09:43:15
GG

Bella LAN!!!
Complimenti agli organizzatori, e soprattutto complimenti al gruppo: numeroso e spassosissimo!

Gli appassionati di ET hanno avuto pane per i loro denti, con ben 12 mappe di fila in circa 10vs10 (complimenti ad Hammer of the Gods e Butcher, davvero bravi!); anche CoD1 è stato molto divertente, soprattutto (secondo me) nel primo CtF coi mezzi o nel TDM (che a mio avviso supera nettamente quello di CoD2, pomponi a parte)!
In finale di serata noi LAiR ci siamo concessi anche un match a DOTA (sennò ci si spappolava il cervello dopo tante ore di FPS lol)

Oltretutto siamo rimasti colpiti dal gran numero di ragazze giocanti/spectanti.. (tra cui Howl, che per "animosità" nei match è stata ribattezzata da noi in "la Sorella di Iccio™".. )

Insomma, grazie ancora a tutti, in particolare ai "Triumviri".. e davvero complimenti! Alla prossima!

P.S.: Aspettiamo con ansia le foto
Menion Leah Inserito il - 29 settembre 2006 : 19:18:11
OK, allora io ci sono...

Sono riuscito a registrarmi sul loro Forum ma non a postare per iscrivermi.. beh poco male dai tanto sanno che saremo in 4 LAiRiani!

Allora Tora e ork, ci troviamo in Tana per le 8.30 e poi partiamo per il Veneto!!!

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03