V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
torakhiky |
Inserito il - 25 settembre 2006 : 11:26:20 trascrivo qui il loro evento che magari ci andiam assieme un po di noi, che ne dite???
IL TRIUMVIRATO Il 30 settembre 2006 ci sarà un gran bel lan-party in Patronato, a Ceneda - Vittorio Veneto!!! Inizierà alle 8 e andrà avanti fino alla sera anche dopo cena! Il LAN-PARTY è aperto a tutti, giocheremo Wolfenstein Enemy Territory e a Call of Duty
http://lnx.iltriumvirato.com/lan/index.php?option=com_smf&Itemid=56&topic=131.0
Immagine:
92,39 KB |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
torakhiky |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 13:48:35 orpo.. bon ma mi go solo constatado la sua intrinseca bellezza, mica altro |
Knacker |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 13:20:32 Tora vergognati!!! L'Alessia, che poi è la sorella di Carlo, non ha neanche metà dei tuoi anni!!! |
torakhiky |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 11:04:38 megafoto di gruppo.. e nn eravam tutti li perchè piu di qcuno se ne era andato via prima.... compresa la biondina spettatrice che quella si che era un bel pezzo di donnina |
Menion Leah |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 09:49:15 Grandi!
Bellissime foto... (mitica quella dei triumviri sulle sedie lol) Riporto anche qui il gruppo finale che merita davvero:
|
Ziba Leah |
Inserito il - 04 ottobre 2006 : 13:50:22 Grandi! Super foto! Devo dire che orcaeva come sempre ha fatto espressioni degne della sua arroganza..
P.s: dalle foto ho anche riconosciuto un mio compagno di corso Andrea Freschi che tra l'altro ho beccato prima in mensa!
Bella muli, avanti cussi'! |
Knacker |
Inserito il - 04 ottobre 2006 : 13:33:33 Qui c'è la galleria fotografica con le foto scattate da Lorenzo!
Ora mancano solo i video. |
eric.GURU |
Inserito il - 02 ottobre 2006 : 20:34:32 la prossima volta vengo sicuro nn posso mancare
|
Knacker |
Inserito il - 02 ottobre 2006 : 14:24:00 Quello che ha fatto tante foto era Lorenzo, appena ha un attimo di tempo le butta online.
|
torakhiky |
Inserito il - 02 ottobre 2006 : 13:54:42 ottimo Menion, io ho qualche panoramica della sala sulla digitale... se, dopo stanotte, arrivo vivo fino stasera dopo scarico quelle.. |
Menion Leah |
Inserito il - 02 ottobre 2006 : 11:24:51 Io intanto posto un po' delle mie!
Grande Punto:
114,24 KB
Beato tra i monitor:
108,05 KB
Il trio pronto al viaggio:
83,68 KB
La LAN (2 tra le poche in cui orcaeva non ha simpaticamente messo la mano davanti all'obiettivo:
118,8 KB
112,18 KB
ToraSicky™ (il Medico & il MassaggiaTora):
87,79 KB
|
torakhiky |
Inserito il - 02 ottobre 2006 : 10:49:48 e chi era allora quello con la macchina digirtale che ha fatto un sacco di foto e anche le foto di gruppo??? spero di vederle presto..... cmq ottima lan ragazzi.. niente male e ancora grazie per l'ospitalità... |
Knacker |
Inserito il - 01 ottobre 2006 : 21:45:37 Questa è l'unica foto che ho fatto al lan... la qualità non è elevatissima, ma tenete conto che l'ho fatta col cellulare.
http://www.iltriumvirato.com/andrea/lan/lan_30_sett_06.jpg |
Iccio_XXV |
Inserito il - 01 ottobre 2006 : 18:53:41 aspetto con ansia snhio le foto di mia sorella... |
Menion Leah |
Inserito il - 01 ottobre 2006 : 09:43:15 GG
Bella LAN!!! Complimenti agli organizzatori, e soprattutto complimenti al gruppo: numeroso e spassosissimo!
Gli appassionati di ET hanno avuto pane per i loro denti, con ben 12 mappe di fila in circa 10vs10 (complimenti ad Hammer of the Gods e Butcher, davvero bravi!); anche CoD1 è stato molto divertente, soprattutto (secondo me) nel primo CtF coi mezzi o nel TDM (che a mio avviso supera nettamente quello di CoD2, pomponi a parte)! In finale di serata noi LAiR ci siamo concessi anche un match a DOTA (sennò ci si spappolava il cervello dopo tante ore di FPS lol)
Oltretutto siamo rimasti colpiti dal gran numero di ragazze giocanti/spectanti.. (tra cui Howl, che per "animosità" nei match è stata ribattezzata da noi in "la Sorella di Iccio™".. )
Insomma, grazie ancora a tutti, in particolare ai "Triumviri".. e davvero complimenti! Alla prossima!
P.S.: Aspettiamo con ansia le foto |
Menion Leah |
Inserito il - 29 settembre 2006 : 19:18:11 OK, allora io ci sono...
Sono riuscito a registrarmi sul loro Forum ma non a postare per iscrivermi.. beh poco male dai tanto sanno che saremo in 4 LAiRiani!
Allora Tora e ork, ci troviamo in Tana per le 8.30 e poi partiamo per il Veneto!!! |