V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 27 febbraio 2006 : 11:06:00 Il forum "Altri eventi" è un riferimento per tutti gli avvenimenti, incontri, feste, cene, concerti... Per inserire un nuovo evento NON inserite direttamente una nuova discussione qui, bensì:
- cliccate sulla data dell'evento sul calendarietto presente sulla pagina iniziale (se è del mese successivo cliccate sulla barra superiore al calendario, quella con mese anno) - dopo aver scelto la data corretta, scegliete da Aggiungi un Evento: Altri eventi (NON LAN PARTY!) e cliccate su "Vai" - scegliete innanzitutto se desiderate che i visitatori si possano "prenotare" all'evento (in maniera analoga a quanto avviene per le LAN, ma senza tavoli) e fissate un massimo di partecipanti (se non c'è, mettete 1000 e siete a posto ) - compliate il resto della discussione normalmente - dopo averla inserita dovrete attendere l'approvazione da parte di un moderatore prima che l'evento sia visibile a tutti! (percui non intasate il calendario con stupidaggini perchè tanto non ve le approviamo )
Questo è quanto! Spero possa essere utile per organizzare serate e incontri al di fuori delle classiche LAN!!!
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