V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Spricinho |
Inserito il - 10 ottobre 2013 : 00:29:18 Inoltro la mail di Skydancer, quando si va? Sabato o domenica?
Citazione:Ciao ragazzi, come ogni anno, stiamo organizzando la lan alle fiere a Pordenone. I giorni saranno Sabato 16 e Domenica 17, dalle 0830 alle 1800.
L'iscrizione comporta l'ingresso gratuito in fiera ed è aperta ai maggiori di 18 anni.
Per iscriversi, basta rispondere a questa mail coi vostri dati e gli orari di arrivo (molto importante!!) e presenza nei due giorni.
Le condizioni sono le stesse di sempre, ovvero: essere muniti di pc completo di cavi di rete, alimentazione e tutto quanto. All'ingresso presso il padiglione 1 (quello più vicino all'autostrada) ci sarà un addetto con la lista dei vostri nomi che vi permetterà l'accesso, poi tramite veloce telefonata a uno degli organizzatori sarete accompagnati (e aiutati coi pc!) presso l'area del lan party.
Vi aspettiamo numerosi!
Nicola e lo staff A.F.B.P. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Spricinho |
Inserito il - 18 novembre 2013 : 20:03:05 Gran figata, ci siamo divertiti un sacco! |
Spricinho |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 23:27:19 Citazione:Messaggio inserito da Skydancer
Anca mi andassi entrambi i giorni (e pure venerdì a preparare tutto)
bwahhahahaha ma ti non te fa testo, pussa via |
BeTrAy |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 22:41:36 all'estero :O però qualcosa mi dice che ci sarò a quella di aprile
e saranno morsi di rana per tutti. |
torakhiky |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 18:37:14 Cavolo quel weekend sono allo stand della fiera di Santa Elisabetta. |
Skydancer |
Inserito il - 11 ottobre 2013 : 18:21:58 Anca mi andassi entrambi i giorni (e pure venerdì a preparare tutto) |
Spricinho |
Inserito il - 10 ottobre 2013 : 23:30:26 Mi andassi anche entrambi i giorni |
Menion Leah |
Inserito il - 10 ottobre 2013 : 12:05:15 Orco boia quel weekend me casca particolarmente mal.. Se rivo a esserghe me va ben sia sabato che domenica, quindi decidè voi. |