V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 10 dicembre 2012 : 14:28:51 Bonjour ragazzuoli, come ormai chiunque sulla faccia della Terra sa bene, sabato 22 ci sarà l'attesissima LAN Sfinimento™.
Con una settimana d'anticipo ci troveremo in Tana, dalle 10.00 del mattino, per:
- pulire e sistemare - imbastire postazioni aggiuntive con tavoli/sedie e predisporre le connessioni elettriche e di rete
chiunque voglia dare una mano è ben accetto, e soprattuto sono ancor più ben accetti: - tavoli (idealmente quelli da sagra) - sedie (idealmente da ufficio o di plastica da giardino, con i poggia-gomiti) - cavi di rete - eventualmente qualche switch gigabit da almeno 8 porte da usare al posto dei nostri vecchi 100 Mbit
Diamoci dentro che sarà un evento indimenticabile! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ziba Leah |
Inserito il - 21 dicembre 2012 : 10:32:15 Mi e menny prob saremo in zona tana per le 14.30!
|
Iccio_XXV |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 21:59:32 x che ora?? |
BeTrAy |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 21:36:07 qualche anima pia me pol trasoprtar per vegnir in tanaz? |
iRoNCiN |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 13:56:26 Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
E menomale che brontolavi perchè non ti rovinassimo i piredini degli switch mentre li fascettavamo ai tavoli.
quelli son del lavoro... se li rovino mi ammazzano |
Spricinho |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 13:49:24 hahahahahahahaahahaha iron idolo! |
torakhiky |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 13:22:52 E menomale che brontolavi perchè non ti rovinassimo i piredini degli switch mentre li fascettavamo ai tavoli. |
Menion Leah |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 13:04:11 Huahuahauhauahuahauahauhauhuaha.. iRoN te son el top |
iRoNCiN |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 12:37:54 Causa mi si è rotto il mio switch stanotte perchè ero convinto di essere in wireless e ho preso il portatile in mano e ho fatto 3 metri ma c'avevo il cavo e ho tirato così forte che ho sradicato le porte ethernet dalla board dello switch, ho appena comprato uno switch gigabit 8 porte nuovo di pacca che grazie al mio negoziante di fiducia signor Amazon probabilmente sarà nelle mie mani domani pomeriggio. Direi di approfittare della sfinimento per testarlo! |
Menion Leah |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:59:22 Grazie al mitico team (Chino, iRoN, Ency, Spruss, defy, Tora, Iccio) che stasera è stato lì fino a mezzanotte e mezza a sistemare, risolvere, proporre, riorganizzare, pulire.. Nice job, guys. Ancora un 'piccolo' sforzo venerdì e siamo pronti per l'Evento! |
enciclico |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 20:42:12 *edit: el switch xe a 16 porte 10/100 |
defaste |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 20:37:24 Citazione: - domani sera: ci possiamo trovare alle 20.30 per imbastire i tavoli già presenti. Servono: --- switch mancanti (defy? Iccio? ency? BeTrAy? non me ricordo chi li gaveva)
Porto intanto il mio 8 porte 10/100 ma il 5 porte gigabit lo posso portar solo sabato mattina, altrimenti resto senza internet a casa.
Citazione: --- fascette lunghe (te le ga già ciolte ti defy?)
Passo a ciorle doman.
Venerdì per mi xe impossibile, se non in serata. L'SSD te lo porto domani.
P.S.: servi che Spruz vadi a cior birra!!!
|
Ziba Leah |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 16:33:08 Citazione:Messaggio inserito da enciclico
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Ricapitolando:
- oggi (martedì): io sarò lì nel tardo pomeriggio/sera per sistemare updates sul server e trovarmi col geometra
- domani sera: ci possiamo trovare alle 20.30 per imbastire i tavoli già presenti. Servono: --- switch mancanti (defy? Iccio? ency? BeTrAy? non me ricordo chi li gaveva) --- tovaglie (le compra Iccio) --- fascette lunghe (te le ga già ciolte ti defy?)
- venerdì all day long: finire di imbastire gli altri tavoli, sistemare i TanaPC, tirare il nastro per delimitare il parcheggio. Servono: --- tavoli e sedie (Ziba organizzite col Folpo, Erminio e el Baffo entro quella data) --- ARMADIO DE CHINO --- Griglia (Chino/Ency) --- Fornello a gas e pentolone per la pasta --- alimentatore per il TanaPC, SSD di defy, scheda rete gigabit di iRoN --- moquette o tappetino per l'ingresso
Ogni aiuto è bene accetto. Se potete leggere questo messaggio, questa è ben più che una semplice richiesta.
- posso portar un switch 10/100 8 porte ma solo all'ultimo momento perchè me servi a casa -fornellon ok (SENZA pignatta gigante però) - go una decina de fasette lunghe 50cm - griglia preferiria non esser mi a portarla perchè la xe SPORCA veramente tanto e xe problemi a smontar le gambe, il che impedisi il trasporto. - alimentator lo go, ma tipo vecchio (350w me par)
Alim masa picio, vedo de trovar mi un |
BeTrAy |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 15:54:44 vedo come combino a vegnir sto pomeriggio, porto el sqwitch (te ricordo che xè un 4 porte netgear 100Mbps, non 8); ciabatte in stato utilizzabile purtroppo non le go
|
enciclico |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 14:41:19 Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Ricapitolando:
- oggi (martedì): io sarò lì nel tardo pomeriggio/sera per sistemare updates sul server e trovarmi col geometra
- domani sera: ci possiamo trovare alle 20.30 per imbastire i tavoli già presenti. Servono: --- switch mancanti (defy? Iccio? ency? BeTrAy? non me ricordo chi li gaveva) --- tovaglie (le compra Iccio) --- fascette lunghe (te le ga già ciolte ti defy?)
- venerdì all day long: finire di imbastire gli altri tavoli, sistemare i TanaPC, tirare il nastro per delimitare il parcheggio. Servono: --- tavoli e sedie (Ziba organizzite col Folpo, Erminio e el Baffo entro quella data) --- ARMADIO DE CHINO --- Griglia (Chino/Ency) --- Fornello a gas e pentolone per la pasta --- alimentatore per il TanaPC, SSD di defy, scheda rete gigabit di iRoN --- moquette o tappetino per l'ingresso
Ogni aiuto è bene accetto. Se potete leggere questo messaggio, questa è ben più che una semplice richiesta.
- posso portar un switch 10/100 8 porte ma solo all'ultimo momento perchè me servi a casa -fornellon ok (SENZA pignatta gigante però) - go una decina de fasette lunghe 50cm - griglia preferiria non esser mi a portarla perchè la xe SPORCA veramente tanto e xe problemi a smontar le gambe, il che impedisi il trasporto. - alimentator lo go, ma tipo vecchio (350w me par) |
Spricinho |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 13:54:53 Doman 20.30-21.00 son li (salvo catastrofi e/o corriere de svedesi per el torneo de strip C&C).
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah Se potete leggere questo messaggio, questa è ben più che una semplice richiesta.
Nono, te stemo ignorando per aumentar el tuo rage |