V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 05 dicembre 2012 : 13:26:24 Sono mesi e mesi che lo aspettate, bramando LAN & feste, boardgames & brulè, chiacchierate e abbuffate.. e finalmente è alle porte: stiamo ovviamente parlando
Winter MOUNTAIN [LAiR] CAMP 2013
Stavolta potremmo assistere ad un evento ancora più indimenticabile dei precedenti, vista la nuova location: non state già sbavando all'idea di trascorrere una settimana all'insegna delle partite in LAN fino al mattino, delle gran risate su Lupus in Tabula, Citadels e tutti gli altri boardgames, delle strimpellate su Guitar Hero (stavolta in una sala dedicata solo a quello!), delle sfide a ping pong e calcetto, dei pranzi/cene all'ingrasso, delle feste a suon di alcol, metal e dubstep, degli scherzoni e delle camminate nei boschi, delle lunghissime chiacchierate stravaccati sui divani sorseggiando un brulè o un punch bollenti.. :Q_____
Bando alle ciance, via con le informazioni più specifiche e sotto con le prenotazioni!
Quando Dal 03/01/2013 al 09/01/2013, sei notti e sette giorni per tutte le attività più STRONZE che vi vengono in mente!
Dove Stavolta, visti gli ultimi inconvenienti con la storica Baita di Forni oltre che la grandissima richiesta, abbiamo scavato fuori una location nuova di stecca: stiamo parlando di Casadorno, che ci offre ben 33 posti letto comodi comodi (o addirittura 60 se ci facciamo dare entrambe le ali dell'edificio), una cucina a norma di ristorante collaudata per più di 100 persone, stanzoni con ping pong, calcetti, etc.. e anche questa ISOLATISSIMA (ergo, possiamo fare tutto il casino che vogliamo)! Insomma, una vera figata (e senza topi/gelo siderale/Tubi della Merda™/sgocciolìi in salone..).
Costi Dopo la pluriennale esperienza abbiamo potuto stimare costi il più possibile bilanciati, che ci permetteranno di coprire le spese di affitto, cibo a vagoni e alcol in quantità industriali - senza tuttavia svenare i nostri portafogli. Miracolosamente l'affitto di Casadorno è inferiore a quello della storica Baita, ma i costi di riscaldamento sono ENORMI e controbilanciano la spesa.. poco male, dovremmo stare nei soliti costi.
Per semplificarvi la vita, ecco le quote di partecipazione suddivise per permanenza: 2 giorni: 50€ 3 giorni: 80€ 4 giorni: 100€ 5 giorni: 120€ 6 giorni: 140€ 7 giorni: 150€
Proprio perché il costo del riscaldamento è altissimo e indipendente dal numero di persone, vi preghiamo di dare prima possibile le vostre adesioni: se siamo troppo pochi durante il periodo 6-9 gennaio, il gioco non vale la candela e si torna tutti domenica.
Cosa devo portare? Fame, sete, cazzate, portatile, (per le lenzuola ci stiamo informando)! Taaaaanta voglia di far festa, taaaaaanta voglia di dormire due ore a notte e far casino alla grande! Ovviamente portatevi roba tipo "spazzolino, dentifricio, saponi e affini" =D Ovviamente ben accette: console (magari old), giochi da tavolo, le età di Lulù, proiettori, amplificatori, casse, strumenti musicali e quant'altro!
Aspetti culinari Con gli chef che ci accompagneranno durante il viaggio verrà deciso un menù di prim'ordine.. Come non ricordare le crespelle con ricotta e spinaci o salsiccia? O le bistecche alla valdostana / funghi? E vogliamo parlare della pasta panna e salsiccia e l'immancabile tonno & pesto?
SE avete problemi con qualche alimento (ad esempio funghi, latticini, farine etc) ditelo da subito che cerchiamo di trovare anche soluzioni alternative all'acqua! :P
Devo stare tutto il periodo? La risposta è NO.. ma in caso di mancanza di posti ha OVVIAMENTE precedenza chi si ferma per più tempo.
Posti disponibili La casa ha oltre 30 posti letto disponibili, suddivisi in camere da 4 (e una da 3).
Ovviamente se verranno su coppie si cercherà per quanto possibile di riservare loro una camera "privata", ma non è garantito che ciò sia sempre possibile e quindi chi prima prenota (e paga la quota), meglio alloggia.
Regolamento Come l'ultima volta stabiliremo un regolamento ferreo che eviti circostanze spiacevoli come danneggiamenti, eccessivo sfruttamento nelle faccende domestiche di una ristretta cerchia di partecipanti, massiccio leave dell'ultimo giorno il prima possibile per evitare di sistemare etc. A breve l'edizione completa. :P Tenete presente che questa casa non è 'cadente' come la precedente, abbiamo già versato una lauta caparra, ed è assolutamente proibito trattar male e danneggiare la struttura. Chi rompe/danneggia/sporca, paga.
Adesioni Al via la raccolta delle adesioni.. potete dar conferma qua sul forum, su Facebook, per telefono/SMS, come volete: la prenotazione vera e propria però verrà ufficializzata al momento della consegna della quota! Sbrigatevi a consegnare le quote perché è in base a quelle (e alla durata della permanenza) che vi accaparrerete il posto che desiderate!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Menion Leah |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 21:20:49 Aggiornato il riepilogo delle presenze in prima pagina.. controllate se vi torna tutto. Grazie per esser stati quasi tutti entro i limiti per la consegna delle quote (o almeno di parte di esse).
Alcune ulteriori informazioni logistiche:
- Il primo gruppo di Camperoni partirà domattina; i ritrovi sono 2, in Tana per i Bisiacchi e limitrofi, al parcheggio del LIDL per i goriziani.
Partenza per entrambi alle 10.30!
- Chi ci raggiunge in seguito, può trovare indicazioni su come raggiungere Casadorno su Google Maps.
- Grazie a Iccio (che purtroppo non riuscirà a venire ) avremo l'immancabile proiettore, e non mancheranno neppure le gran casse del Toom. Chiunque voglia portare films/console/etc è il benvenuto!
- La strada d'accesso alla casa è stata pulita e 'salata'.. ma non avventuratevi se non avete almeno le gomme da neve! (portate anche le catene in ogni caso che non si sa mai)
Il parcheggio antistante la casa è comunque ridottissimo, quindi una volta scaricati i bagagli, la maggior parte delle auto andrà parcheggiata in paese.
- Se avete microfoni semidecenti (o magari quelli USB per Singstar) portateli!
- Ricordo ancora una volta che dovete portar su lenzuola/federe/coprimaterasso e asciugamani, perché là non ci sono.
- Come sempre sono ultra bene accetti: giochi da tavolo/società, PC portatili, tute da sci/bob/slittini e tutto quello che può servire per eventuali escursioni innevate, macchine fotografiche e scenografie idiote per video altrettanto scemi, musica, idiozia.
- Infine, come all'ultimo LAiR Camp anche stavolta ci saranno turni per le pulizie/lavori e il classico regolamento da 'chi rompe paga' (e stavolta più che mai visto che la casa è ben diversa dalla precedente).
Credo sia praticamente tutto.. per domande chiedete qui (entro domattina, altrimenti cellulare che non sappiamo quanta copertura di rete ci sia lassù).
WINTER [LAiR] CAMP 2013 ROTFLA RESPONSABILMENTE. |
Menion Leah |
Inserito il - 29 dicembre 2012 : 22:20:12 Dove xe el tasto like quando el servi? :D |
kapa89 |
Inserito il - 29 dicembre 2012 : 19:18:08 ahahah per così poco? allora non le iera degne e pronte per affrontar la viulenza del camp |
Ziba Leah |
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 19:57:47 kapa le ga fatte scampàr credo xD |
Menion Leah |
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 18:13:51 Ho appena contattato il referente: - le camere sono 7 quadruple e 1 tripla (31 posti letto totali) - lenzuola, federe, coprimaterasso, asciugamani NON ci sono e vanno portati da casa - il giorno 3 daremo il cambio al gruppo precedente (circa a ora di pranzo, lo contatterò il 2 per accordarci) - la neve si è sciolta con le recenti piovute (meglio da un punto di vista logistico)
Purtroppo non sono riuscito ad aggiornare il riepilogo delle partecipazioni quassù (ognuno sa per se, in più ci sono altre 4 ragazze dal 6 al 9.. Valutate bene se fare solo il LAiR Camp corto, maschietti! XD), ma purtroppo non ho avuto fisicamente il tempo di starci dietro (e ora sono in corriera già da un bel po' diretto a Parigi)
Nell'organizzare le auto, considerate anche 2 posti per me e Giulia (par 3 - rit 9) per favore!
Buona fine e migliore inizio a tutti! Ci vediamo su! :D |
lorian |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 15:14:58 Citazione:Messaggio inserito da enciclico
@Pidr: ci rifacciamo con calma tutto.. come si chiamava? dungeon siege?.. nu.. bon, quella specie di diablo
oddio oddio..potrebbe essere una cosa devastante..cominciando dal primo giorno rischiamo di doverci far imboccare per tutta la permanenza XD |
kapa89 |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 11:44:31 purtroppo riesco a venire solo il 3 e 4. |
enciclico |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 11:24:38 @Pidr: ci rifacciamo con calma tutto.. come si chiamava? dungeon siege?.. nu.. bon, quella specie di diablo
|
Toom |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 20:23:13 Non posso mancare!! ferie prenotate xD |
JACK |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 13:49:32 I soldi li posrto alla sfinimento izzzz a guuuud day tu mountain lair camp!!! |
Menion Leah |
Inserito il - 10 dicembre 2012 : 20:49:48 Sono state aggiornate le prenotazioni in base a quanto riferito/pagato! Se qualcosa non vi torna, avvisate.. e confermate quanto prima (periodo + versamento quota) per garantirvi il posto! Ci sono 26 persone in lista e i posti non sono molti di più.. |
Menion Leah |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 16:32:18 Aperta la consegna pecunia! Muovetevi per accaparrarvi i posti migliori.. :)
Ricordo che i costi sono i seguenti:
2 giorni: 50€ 3 giorni: 80€ 4 giorni: 100€ 5 giorni: 120€ 6 giorni: 140€ 7 giorni: 150€ |
Butra |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 21:46:38 Eccomi ! Sarò presente tutto el camp , tra questa e la prox settimana passo in lan a portar la valuta. |
JACK |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 19:55:13 Tanta voglia di far casin!!!! presente dal 3 al 6 pomeriggio di più non posso purtroppo :( |
Menion Leah |
Inserito il - 05 dicembre 2012 : 15:37:18 Citazione:Messaggio inserito da enciclico
el festòn all-in xe sabato?
Eh non so, dovemo valutar.. non so se xe pensabile ciamar su anche esterni per far un festòn in 40-50 senza distrugger la baracca. |
|
|