V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 14 gennaio 2008 : 16:33:57 In data sabato 26 gennaio 2008, alle ore 15.00 in Sede dell'Associazione, si svolgera l'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci per l'anno 2008 con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione del bilancio per l'anno 2007
- Elezione delle cariche sociali
- Varie ed eventuali
Tutti i Soci sono pertanto invitati a prendervi parte.
N.B.: L'inizio dell'Assemblea è previsto per le ore 15; lo Statuto, tuttavia, prevede che l'Assemblea possa iniziare in prima convocazione solo se almeno il 50% dei Soci è presente (cosa IMPOSSIBILE).. pertanto è decisamente più plausibile che l'inizio vero e proprio si abbia con la seconda convocazione, alle ore 16. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
JACK |
Inserito il - 26 gennaio 2008 : 13:12:38 mi son un pro e vegno a metter a posto |
Menion Leah |
Inserito il - 26 gennaio 2008 : 12:04:45 Ci vediamo oggi alle 16.00 allora... E se siete anche bravi e volenterosi, alle 15 per mettere un po' in ordine la Tana... Seeya |
orcaeva |
Inserito il - 23 gennaio 2008 : 00:44:53 pos portar el pc x macrar lumber su ultima? |
JACK |
Inserito il - 22 gennaio 2008 : 20:38:44 Citazione:Messaggio inserito da bubez
mmm des che me fasè pensar me vien in mente de aver un impegno in quella giornata, che peccato che non possa venire ad aiutarvi..
ma lol: veramente dovrei esserci, al max sarò dilaniato da venerdì sera
Come Volevasi Dimostrare..... ihihihih bubez invece de dilaniarte non sarebbe meglio che studi un po'... sennò quando la russian mi chiede "e come va bevilacqua?" non posso continuare a rispondere "mmmmm.. non gli ho chiesto....."
|
bubez |
Inserito il - 22 gennaio 2008 : 19:06:52 mmm des che me fasè pensar me vien in mente de aver un impegno in quella giornata, che peccato che non possa venire ad aiutarvi..
ma lol: veramente dovrei esserci, al max sarò dilaniato da venerdì sera |
Menion Leah |
Inserito il - 22 gennaio 2008 : 17:17:44 Xe un'ottima idea Jack, podemo approfittarghene tra le 3 e le 4... ottima pensada (sperando che ciò non fassi scampar ulteriori partecipanti alla riunion ) |
JACK |
Inserito il - 22 gennaio 2008 : 16:55:52 xe compresa anke una piccola call to arms? cioè intendo no col mocio ma solo con la scopa e ilMIO blackedeker saria utile una cosa veloce magari |
Menion Leah |
Inserito il - 14 gennaio 2008 : 18:44:25 Peccato... considera comunque che inizierà alle 16, poi vedi tu chiaramente. |
zaknafein |
Inserito il - 14 gennaio 2008 : 18:35:09 Ciao mi piacerebbe esserci però torno da Torino proprio verso l'ora di inizio :(. |