V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 13:23:32 Per tutti gli appassionati di Ultima (e non), segnalo che dalla LAN di oggi (se Dio vol) abiliterò sul server l'espansione "Samurai Empire", che aggiunge una componente orientale a questo fantastico gioco..
Tra le nuove features:
- Due nuove "classi", il ninja e il samurai - Due nuove abilità associate, in nunjitsu e il bushido, con tanto di tomi e spell nuove di zecca - Nuove armi, armature, case, arredamenti, mostri, cavalcature.. tutto rigorosamente orientaleggiante - Forse un nuovo continente (non ricordo per certo) - La razza degli elfi
Per tutti gli appassionati di UO, gli appassionati del medioevo giapponese, e anche per i semplici curiosi, un consiglio: PROVATELO! Alle ultime LAN ci siamo divertiti un botto, è un diversivo sempre valido per ogni momento, sia da soli che in 50, e se siamo un numero sufficiente si potrebbe addirittura pensare alle mitiche 2 gilde/fazioni in lotta tra loro.. tipo Good/Evil, Order/Chaos, Necro/Holy, Occidentali/Orientali... muli demoghe assai in attesa dell'espansion definitiva con la grafica nova! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Menion Leah |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 18:36:54 Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Doman con santa pazienza qualcun me seguirà passo a passo? Per iniziar incomincio a chieder di sistemarmi i file =.= Ho installato nella cartella "giochi" credendo che facesse 1 cartella in essa...invece ha messo direttamente tutti i file dentro la cartella "giochi" che ovviamente aveva già di suo altri giochi ed ora c'è un misciotto di file =.=
Lol Aky, come diria SicK "Te sì Dìndon!!!" Sarà la quarantesima volta che ti e Danny cizzè la cartella dove installè
Cmq con santa pazienza metteremo a posto.. e più che volentieri mi e Ziba te istruiremo sui rudimenti... senza contar che te gavrà alla tua sinistra CortoMaltese9000, esperto anche lui de UO!!! |
Akira |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 12:16:29 Doman con santa pazienza qualcun me seguirà passo a passo? Per iniziar incomincio a chieder di sistemarmi i file =.= Ho installato nella cartella "giochi" credendo che facesse 1 cartella in essa...invece ha messo direttamente tutti i file dentro la cartella "giochi" che ovviamente aveva già di suo altri giochi ed ora c'è un misciotto di file =.= |
bubez |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 02:26:02 Ragazzi el business del secolo brought to you by Wizard bubez trasportarse a Jappo's - Tomare Jiina armarse de cavallo da trasporto e blade spirits a manetta attendere i GAMAN se no i spawna procedete verso oriente e ne trovate branchi interi uccidetelii, diventerete boss mafiosi di gaman che da soldononononononononi!!!
hà [40.000 de oro in 3 orette di giuoco andando anche a copar botoni (ettin)] |
Menion Leah |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 13:39:55 Bona muli! Le bestiazze cornute foraggianti oro viaggia.. bubez le robe xe 2: o giremo in Party e mi tiro su tutto l'oro e dopo spartimo (go un cicinìn de forza in più e posso portar svariato denaro in schiena), oppur te ghe disi al guru de tamarte un pack llama, cussì te imbottisi la bestiola de moneta sonante...
Anzi, GURU, prossimo obbiettivo: nel Solen Dungeon in mezzo alle formighe giganti per addomesticar i baccoli cavalcabili col portapacchi!
Massa pro Ultima... peccà che no iera P e no vemo fat el tesoro, ma se rifaremo domenica... e lì voio tutte le bestie assassine e el rincoionimento a comando del GURU e i blade spirit del bubez e el poison bastardo de OrK!!!
|
bubez |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 00:31:31 te pol dir ben si giù de ladraggio... basta andar dal portale a tomare no so cosa e se pien de bestie (ma anche gatti, cani, galline, ecc ecc) che i blade spirit i fa festa e anche mi... pecca che con 800++ de oro al colpo dopo un poc no te se rivi a mover
'Demo a copar botoni va che se mei! |
eric.GURU |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 22:03:50 La go provada poco ma da quela che go visto ci con bestie molto fighe... e giu de ladraggio... |
|
|