V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
langame |
Inserito il - 10 giugno 2006 : 23:19:10 Ciao ragazzi, Il Geco apre i battenti!!! Il primo locale dedicato interamente ai LAN PARTY nella zona di Napoli. Numero di postazioni disponibili 10 + 10 libere per i portatili Configurazione PC: P4 3GHz 1Gb RAM Schede Video Ati Radeon X1600 Pro 512Mb
Giochi disponibili: sparatutto UT2004 Halo CE Nexuiz America's Army Quake 3 Arena Enemy Territory Cod2 Doom3 Quake4 Splinter Cell PT Battlefield Vietnam
calcio e corse PES5 Need For Speed Most Wanted
Strategici WarCraft3 Empire Earth GE Neverwinter Night GE
ma tanti altro in arrivo!!!!!!!
Ogni settimana due tornei a premio e una volta ogni 15 giorni un megatorneo con superpremio trasmesso anche in televisione!!!!!!
E in più angolo snack, musica e tanta allegria!!!!
Venite a trovarci, siamo a Quarto (NA) in Corso Italia 418 081 19367080 - info@il-geco.com www.il-geco.com
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
The_Duke |
Inserito il - 30 giugno 2006 : 19:08:07 mah, io direi che in un futuro nn troppo lontano si potrebbe fare una lan tutti assieme, così ke il guru invece di parlare e basta dimostri la sua "superiorità".... |
langame |
Inserito il - 14 giugno 2006 : 10:58:45 guru tranquillo non mi offendo, anzi so stare benissimo allo scherzo a riconosco le realtà del mio paese, proprio per questo mi sono preposto questa sfida di aprire un locale per lan party proprio a napoli...
il sito c'è ma è ancora in costruzione, lo sto curando io e come potete immaginare non ho avuto molto tempo per popolarlo, il forum è pronto invece devo solo sistemare le sezioni e attivare il link...
presto pubblico anche le foto del locale e delle prime serate
cmq noi colmiamo la distanza in maniera molto semplice, usando un software che si chiama hamachi e che simula le lan su internet...è molto comodo e se entrambi le parti dispongono di una connessione veloce non lagga per niente...al limite un torneo internazionale possiamo anche organizzarlo....
cmq credo all'ngilan ci vado l'anno prox con la mia squadra, liberi di unirvi, il viaggio lo pago io lol....da mangiare mi pagate voi!!!! superlol
Ah, capitasse su questo forum uno di Napoli, sto organizzando un torneo per Halo Combat Evolved, la quota di partecipazione è di 10 € e il premio in palio è un playstation 2...il torneo si terrà questo venerdì, 16 giugno alle ore 18.00 ora di fine boh? dipende da quanto siete bravi...entrate nell'arena e dimostratelo
per info contattate direttamente me, langame@libero.it, o consultate il sito www.il-geco.com
ciaoooooooo |
eric.GURU |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 12:05:07 inizio OT:
nessumo va alla ngilan perche se gente massa sfinida...
fine OT... |
Menion Leah |
Inserito il - 12 giugno 2006 : 14:08:21 ???
Si vedono gli effetti della nottata in LAN... il sito è scritto giusto alla fine del primo post...
www.il-geco.com |
torakhiky |
Inserito il - 12 giugno 2006 : 13:47:40 esiste un sito o un forum di sto posto a napoli? magari con qualche foto per vedere come è la baracca? approposito chi va poi alla fine al NGIlan??? |
Menion Leah |
Inserito il - 12 giugno 2006 : 12:54:39 Weilà, calma GURU! Noi ti conosciamo e ci facciamo 4 risate, ma qualcuno potrebbe anche incavolarsi...
Cmq ottima iniziativa, complimenti! Per noi effettivamente si tratta di un abisso come distanza, che sarà difficile colmare in tempi brevi (non abbiamo avuto palle di andare nemmeno all'NGI LAN.. )... però se qualcuno è in vacanza o affini chissà! Poi in futuro si vedrà. Nel frattempo in bocca al lupo!!! |
langame |
Inserito il - 12 giugno 2006 : 00:47:43 libero di far ciò che vuoi lol |
eric.GURU |
Inserito il - 11 giugno 2006 : 19:44:41 ma che ooh sotto della padania mi non metto pie.. ma che ooh se vegno la neanche smonta dalla autoo i me ruba anche l'anima...
no stemo spammar sui forum del nord........ |
langame |
Inserito il - 11 giugno 2006 : 15:38:03 Noi ci proviamo, nella speranza di beccare qualke napoletano.... e poi se il premio è consistente e siete bravi, una vacanza fuori programma può velerne la pena
comunque vi terremo aggiornati lo stesso sui vari tornei in programma Il primo sarà Halo Combat Evolved...per metà settimana vi farò avere tutti i dettegli |
torakhiky |
Inserito il - 11 giugno 2006 : 13:30:02 e gia purtroppo a meno di una vaanza inaspettata in zona Napoli sarà dura arrivare fin la però non è male come iniziativa.... |
Dado |
Inserito il - 11 giugno 2006 : 13:02:27 Napoli xè un po' lontana da qui...giusto un po'... |