V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lo Spettro di Ishan |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 14:33:20 Salve a tutti, permettetemi di presentarmi: sono lo Spettro di Ishan il webmaster de www.theishansoul.com. Praticamente io faccio quello che fate voi ma con la ps2. Organizzo tornei e serate a tema, per non parlare dell'attuale campionato annuale che sta avendo un successo enorme.
Ora, ho sentito uno dei vostri webmaster tramite msn e insieme abbiamo pensato di creare una sorta di network. Darò l'accesso a uno dei vostri, in modo che possiate pubblicizzare i vostri eventi nel mio sito. Spero che farete lo stesso con me quando organizzerò i tornei regionali.
Spero inoltre che possa nascere una grossa amicizia fra i due siti e se avete bisogno di info su salvataggi e caw, sono a vostra disposizione.
[OT] Già che ci siamo, se qualcuno potesse spiegarmi come collegare tante ps2 in lan, possibilmente senza adsl. Abbiamo un portatile con scheda di rete e tutte le ps2 con modem che vogliamo. Grazie anticipatamente...
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lo Spettro di Ishan |
Inserito il - 09 marzo 2006 : 09:23:58 Il sito da voi consigliato era proprio ciò che cercavo, grazie!
Per le miniature e i gcc, no problem, chiedete pure nel mio sito tutto ciò che vi serve. Abbiamo anche un esperto in wrestling, quindi se vi serve qualcosa al riguardo non avete che da chiedere! |
Tenente Dunn |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 16:19:22 Ciao!
Per quel che rigurada mettere in lan le ps2 ho trovato questo sito che può essere utile
http://homepage.mac.com/ancient_elements/Personal31.html |
Menion Leah |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 15:20:29 Benvenuto Spettro! Sì, anch'io sono d'accordissimo sul fatto che da una collaborazione abbiamo entrambi da guadagnarci!
Per chi non avesse ancora visto il sito (e vi consiglio caldamente di farci un salto), loro operano principalmente in Sicilia, organizzando tornei soprattutto su Play, con carte collezionabili (Magic) e miniature (Warhammer); si stanno affacciando al mondo delle "reti", e sarebbe ottimo se qualcuno di voi sapesse consigliarli in merito: come si collegano in rete le PS2 senza internet? Anche noi avremo molte domande, soprattutto appena inizieremo ad organizzare qualche partitella con carte o miniature collezionabili (anzi, se qualcuno gioca/giocava a Magic ci faccia un fischio che noi dello Staff siamo sempre disposti a rispolverarle, anche se dopo diec'anni siamo un po' arrugginiti ).
P.S.: Sposto la discussione nel forum più appropriato (dove tral'altro non rischia di venir archiviata ) |
|
|