V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Vales |
Inserito il - 08 gennaio 2006 : 23:11:39 Ciao a tutti!!!
Volevo segnalare a tutti netgamers la nostra LAN AREA!!
Ho un bel favore da chiedere!! Provate i nostri server di CodUO CoD2 e AA (è anche trackato): dobbiamo testarli!! Per il momento le linee non sono quelle dedicate che abbiamo richiesto a Fastweb, quindi ci potrebbero essere problemi di lag. Tutti i server si chiamano CyberSpace. Poi ditemi che cosa ne pensate senza problemi!
CIAUZ
MSN: simocyber@hotmail.it
Immagine:
16,74 KB
WWW.CYBERSPACE.BS.IT |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iccio_XXV |
Inserito il - 11 gennaio 2006 : 15:57:51 anchio adesso ho provato a registrarimi e non mi manda l'email... |
Vales |
Inserito il - 10 gennaio 2006 : 16:56:35 Volentieri Dado! Noi siamo sempre online! E se vuoi prova ad aggiungere anche info@cyberspace.bs.it è un nostro altro contatto.
Altra info:
STIAMO AGGIUNGENDO ANCHE CS SOURCE AI NOSTRI GAMESERVER! |
Dado |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 13:39:49 proverò proverò!! metti che becco altri spavaldi che me fragga ogni due secondi stile betty! Vales un giorno di questi ci becchiamo in rete! |
Menion Leah |
Inserito il - 08 gennaio 2006 : 23:43:09 Avete sentito ragazzi? Sì, proprio voi, CoDdari! Dateci sotto e provate questi server! (lo farei anch'io ma al solito con l'ISDN.. )
Volevo inoltre consigliare a tutti di andare a dare appunto un'occhiata al sito della Lan Party Area "CYBERSPACE": se qualcuno si trova nei pressi di Brescia, non può non fare una capatina lì! |