LAN #356: "Tank e tank pucciosi"
Brutta sorpresa per gli avventori della Tana stavolta: i ladri son tornati, per la terza volta in meno di un anno, a far visita alla nostra maltrattata sede. Tralasciando qualsiasi considerazione sui nervosismi e i fastidi di questa situazione veramente disagiata, rimane da dire che questa povera LAN, partita come una FullDay e successivamente retrocessa a Classic LAN, è durata anche meno del previsto, chiudendo i battenti alle 20.30. La dozzina di partecipanti non si è comunque fatta mancare un paio di partite a LoL, un veloce match a UT, un rumorosissimo BMFE in 1on1, e alcuni TTW davvero davvero divertentissimi, soprattutto l'ultimo che è durato oltre 80 ondate e si è concluso -1 a 1 per la squadra m3kka - Ziba - Turbo quando, entro una manciata di millisecondi, anche i creep del team Menion - Hastra - Gus stavano per salire sulla nave avversaria. Benvenuta a verdolina, new entry skillatissima in LoL. Ci vediamo alla prossima, sperabilmente con meno bestemmie a corredo. :/
--- Annuncio della LAN --- Memori delle botte da orbi tra i tankoni di League of Legends anche in questa LAN varrà una sola regola: vince chi è più grosso, a parità di tankosismo la vittoria verrà assegnata alla squadra più pelosa (il famoso modificatore della pucciosità). Scegliete quindi in ogni giuoco l'unità che più corrisponde a questi criteri, che sia l'orsetto peloso di LoL, il Panther di CoH, il banalissimo e sgravo tank di Left 4 Dead 2, un tenero reparto di elefantini persiani in Age of Empires 2 oppure un autobus color verde militare in Flatout2. Nel caso siate dei temerari provate pure a scegliere unità leggere per contrastare questa grossezza, ma non vi assicuriamo alcun risultato!
Le temperature primaverili (si spera!) favoriranno una corretta alimentazione a base di birra e più birra, mica vorrete perdervi lo spettacolo di Ziba ubriaco che non combina a giocare a UT?
N.B.: Nonostante fosse inizialmente pensata come FullDay, viste le adesioni pressocché nulle in mattinata la LAN inizierà alle 15.00!!!
|