FullDayLAN Novembre 2011: "Bom rifemo?"
Solo 17 i presenti a questa full-day di novembre, ma la lan ha regalato dei bellissimi momenti. Dopo una mattinata passata tra due sparatorie su MW2 e un dotino si pranza grazie alla griglia di Chino ben mimetizzata tra le ruspe, nuova sorpresa trovata in parcheggio. Chissà cosa troveremo la prossima volta! Smaltito l'abbondante pranzo si ricomincia con tutto ciò che piace a noi povere nutrie. Tra la selva di dotini sgravati, un Left 4 Dead 2 giocato for fun, i soliti intermezzi su MW2, un paio di caoticissimi Pudge Wars e un paio di tentativi di co-op su CoH spunta fuori una co-op a Borderlands che si propone come titolo mooooooooooooolto interessante per il prossimo futuro della tana. Di sicuro vedere giocare Chino-Menion "gamba di legno"-Tora-kapa ha ingolosito più di qualche nutria.
In serata il miglior dotino della giornata vede contrapposte due squadre da sei giocatori intente a farsi tanta tanta bua. La partita è molto bilanciata e la squadra del solito Ziba ci mette addirittura 75 minuti per aver ragione dei poveri avversari. Dopo il consueto massive leave serale il terzetto composto da kapa, Spino e Spruss decide di farsi del male su CoH e, nonostante le sonore sconfitte in Operazione Ostruzionismo, riesce a portare a casa una buonissima vittoria in una classica schermaglia.
GG e alla prossima!
--- Annuncio della LAN --- Squadre sgrave sempre e comunque, gente che rosika all'improvviso o che carica l'apposita barra per poi esplodere in una rage-spree violenta, lameroni con il lanciagranate e eroi sconosciuti/reworkati che seminano il panico. Questo è quanto succede in tana! Se anche tu vuoi dimostrare di non essere peggio di quello che molla sempre dopo due minuti di partita o di chi non fa altro che lamentarsi per la sua non-skill allora questa è la lan che fa per te! Sfrutta l'occasione di proporre in ogni gioco di ricominciare la partita con squadre diversamente sbilanciate e ridi come un pirla quando scoprirai che c'è sempre qualcuno al quale non va bene qualcosa
Inizio alle 10.00 come in ogni full-day preannunciata che si rispetti. Segnatevi in tanti e vediamo di tirar su un po' di cacca al rosikone di turno! A domenica!
|