Eventi per
lunedì 14 maggio 2012 - domenica 20 maggio 2012
domenica 20 maggio 2012
|
LAN #361: "Feel like a sir"
Tredici i partecipanti a questa bizzarra FullDay, che non è stata avara di atmosfera e divertimento. Innanzitutto, complimenti a chi ha rispettato il dresscode: Ency, Menion, Hastra, Amelie e soprattutto Chino, davvero impeccabile! Si parte con un LoL di riscaldamento, ma l'aria si fa rapidamente sulfurea (e Iccio non c'entra! XD) mentre ci si rende conto che finalmente, dopo 12 anni di attesa, stiamo per rigiocare a Diablo. Purtroppo però la Blizzard non la pensa così, e tra server giù per manutenzione e sovraffollamenti vari, ci concediamo qualche altro LoL e soprattutto ci godiamo le pastasciuttate preparate dalla Sabri per festeggiare il compleanno di MiniVap.. ancora auguri e ancora grazie! :D Oltre a LoL compare un gioco molto più affine al clima della LAN: 1830. Max, Menion, Mini e Sabri si concedono la rivincita e sono botte da orbi! Ency riesce ad essere più subdolo che mai, portandosi a casa la partita e una buona parte del fegato di Menion.. e non solo grazie al nocino, il brandy e la becherovka! XD Alle gran rosikate su LoL si alternano anche i match massivi su CoD:MW2, in modalità Demolition: gli autobilanciamenti sono spesso ridicoli ma ci si diverte comunque. Un TTW stravinto in poco tempo dal trio Menion Hastra defy fa passare agli avversari la voglia del rematch, e quando finiscono anche i 1on1 su Starcraft II alcuni lìvvano per andare a vedere la partita. Dopocena, lo split: Iccio, 0rK e Gus iniziano una partita delirante su Trenini, con mappa desertica e impostazioni strampalate (che permettono oltretutto al nostro Rosso preferito di impossessarsi della compagnia di Gus e sperperare il capitale in sua vece..); l'altro magico quartetto, invece, composto da Menion Hastra defy ed Ency, inizia finalmente la sua avventura su Diablo III, grazie alle guest pass: non sarà graficamente eccelso, poteva essere migliore in più aspetti.. però, quello che emerge da queste prime ore di gioco è inequivocabile: è Diablo. Alle 23.30 c'è il cambio della guardia: tornano Spruss e Spino, si riparte con LoL. Una sconfitta, una vittoria e alla terza partita, contro un team che abusava delle gank 5vs1, una sudata vittoria grazie ad un bravo bravo Gus, un Orca trasuda arroganza, un Iccio tank+++, e uno spino loffio e velenoso. Alle 3.30 tutti a nanna.. ci si vede alla prossima! ;)
--- Annuncio della LAN --- Da un'idea malatissima dell'altrettanto patologico trio Menion-Spruss-Amelie, ecco in arrivo la LAN che farà uscire il gentleman che è in voi.
Tirate indietro gli orologi di un secolo, quindi, perché la prossima LAN si svolgerà nel 1912, decade più decade meno. Alle 10 del mattino. Preparatevi a calarvi fino in fondo nel personaggio, mentre sorseggiando un brandy mal dissimulerete la rabbia del vedere le vostre quotazioni sprofondare in borsa in 1830; mantenete la pacatezza di un lord inglese quando risponderete 'o, rly?' all'esercito di moschettieri che invade la vostra città in Empire Earth; ostentate i vostri ingenti possedimenti anche se dovete alla banca capitali enormi in Open Transport Tycoon Deluxe, altrimenti noto come Trenini™. E vogliamo parlare di Civilization?
Non mancheranno di certo i classici come LoL, CoD:MW2 e *forse* MW3 e Diablo III, TTW.. ma l'atmosfera sarà di certo molto particolare. :)
Prenotatevi subito una postazione, tirate fuori il cravattino ed il gilet dall'armadio dei nonni, prendete il calice da degustazione dalla credenza.. e preparatevi a questa FullDay assolutamente fuori dal comune! ;)
P.S.: E' molto gradito il rispetto di un dress code con riferimenti otto-novecenteschi; sono altresì molto apprezzate eventuali bottiglie di scotch, whiskey, brandy, vino rosso, etc. :)
|
|
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|