Eventi per
lunedì 10 ottobre 2011 - domenica 16 ottobre 2011
domenica 16 ottobre 2011
|
FullDayLAN Ottobre 2011: "Tamaaahhhi"
Decisamente un evento riuscito. Nonostante la ormai cronica presenza di solamente una dozzina abbondante di persone il la demenza non è affatto mancata. Buona parte dei presenti ha rispettato il dresscode, sia in chiave volutamente ironica sia in ottica di rappresentazione della realtà, ma è molto difficile descrivere questo:
La foto ovviamente non può riassumere la demenza scaturita da questa lan Gus e Ziba che ballano al ritmo della minimale, Defy tamarron surfista, gli occhiali dementi de L'Infam3 e bAd_bOy, la truzzomobile con motore a spinta di Amelié e il suo completo full-rosa, la tuta da sci di fondo del Menion e la verosimiglianza degli abbinamenti di Chino e Spricinho hanno regalato a questa LAN dei momenti epici
Si comincia alle 10.00 con un Diablo, per poi pausare per la preparazione/consumazione del pranzo e la sfilata di moda con servizio fotografico xD
Il pomeriggio passa molto velocemente tra dotini per la maggior parte combattuti, Modern Warfare 2 che causano il consueto rosik e un TTW 1vs1. Arrivati però al culmine di presenze la proposta della Ziba non può passare inosservata. Parte così un Savage 2 che vede contrapposte due squadre ben bilanciate con i comandanti delle rispettive fazioni che finalmente vengono almeno in parte ascoltati dalle proprie unità. La partita molto bilanciata termina per un quit del server, ma vista la lunghezza del match non ci si può lamentare. Altri MW2 e arriva la cena.
Dopo un adeguato nutrimento i nostri eroi ripartono con il dotino digestivo, seguito da un massive-leave causa impegni lavorativi. Restati in quattro, di cui un spectator, il trio Diu-Chino-Spruss decide di sfidare nuovamente le orde di zombie nazisti di CoD5, portando lo score a un numero di round più che soddisfacente vista la mancanza di un quarto compagno di squadra. A mezzanotte l'uomo della griglia e della sirena della vittoria va a nanna assieme alla morosa e al povero duo Diu e Spruss restano solo due opzioni: nanna o continuare qualcosa in co-op. L'affermazione di Diu ("mi doman non go niente de far") dissipa ogni dubbio e i due restano in tana fino alle 4 facendo una cooperativa a Company of Heroes pestando duro gli Alleati e una simpatica campagna a Call of Duty 5, portata avanti tra lag allucinanti, cariche banzai, arrosti di giapponese e assalti di carri armati. Mossi dalla stanchezza della sera prima i due decidono tristemente di chiudere la tana alle 4, ma domenica prossima s'ha da ripetere!
GG a tutti!
--- Annuncio della LAN --- Eccoci finalmente alla tanto attesa FullDay di ottobre. Lo staff è lieto di offrirvi una lan seria, una lan con dresscode obbligatorio, pena il divieto di accesso in tana.
Da un'idea malsana nata nella mente malata di un utente, subito condivisa e approvata dai presenti, ecco a voi la LAN che aspettavate! Il delirio, il nonsense, il ribrezzo provocato da kapa vestito da donna e tutte le altre cose successe nei due storici capitoli delle TuttiFrutti Summer LAN™ passano dalla venerazione dell'idolo delle folle Gunther alla tamarreide più totale.
In questa occasione l'accesso in tana verrà consentito solamente a coloro che rispetteranno il dresscode tamarro.
Preparatevi quindi a indossare i vestiti che avete sepolto in giardino con la speranza di dimenticare la loro stessa esistenza, tirate fuori il peggio del peggio e venite in tana a partire dalle 10.00 di domenica 16/10/2011! Ricordiamo la grigliata di pranzo e forse (seguiranno aggiornamenti) la castagnata pomeridiana.[/url]
I giochi saranno quelli che ben conoscete, ma potrebbero esserci delle grosse sorprese con alcune new entry croccanti come Red Orchestra 2, FIFA 12 e F1 2012.
Segnatevi e preparate la piastra per capelli e la collanina dorata formato famiglia, domenica si lanna da tamarri duri e puri!
|
|
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|