LAN #364: "Pilota anche tu un drone!"
Sono undici i presenti a questa Classic LAN domenicale, che iniziano subito con l'apprezzatissimo Tropical Tower Wars: la prima si risolve in pochi minuti, la seconda invece è un susseguirsi di rimonte e contrattacchi, davvero combattuta e molto divertente. Si passa quindi a MW3: la sensazione è sempre quella che, seppure molto simile a MW2, questo nuovo capitolo migliori sensibilmente l'esperienza di gioco, e, soprattutto nella nuova modalità Difensore a squadre, riesce sempre a riempire la Tana di grida, esultanze e risate sguaiate. E' quindi il turno di Civilization 5: stavolta si prova a giocare a squadre, con 4 team da 2 persone, e l'esperimento è davvero molto croccante.. peccato però che la nuova patch non risolva tutti i problemi di out of sync (che svaniscono però alla partenza di Kapa). Dopocena si torna su MW3: di nuovo gran sparatorie, granate precise nell'anfratto in cui l'intera squadra difende il portabandiera, assalti conditi da manciate di flashbang, camperate da manuale dalle finestre, droni d'assalto che seminano il panico.. insomma, ci si diverte parecchio. Rimasti in 4 si tenta un LoL, ma la Wind decide che la nostra connessione deve cadere dopo pochi secondi, e ci costringe ad andare a nanna alle 23.30. Un bentornato ad iRoNCiN e soprattutto un grosso benvenuto a SSTEFIX! Ci vediamo alla prossima!
--- Annuncio della LAN --- E' innegabile, Modern Warfare 3 ha rimpiazzato ufficialmente il 2 durante le LAN: vedere Kapa pilotare felice il suo elicotterino radiocomandato, mentre Ziba abusa del nuovo, identico lanciagranate e grappoli di persone esplodono dopo aver messo piede su un IMS.. beh, è sufficiente a mettere da parte il buon vecchio MW2.
Ovviamente non ci sarà solo MW3: TTW, LoL, la rinata passione per Civ5, CSS, magari un CoH o un 1830.. insomma, non mancate! ;)
|