FullDayLAN Aprile 2012: "Nom-nom-nom-nom"
Solo 12 presenti in questa prima fullday di aprile che si rivela molto molto varia. L'inizio con TTW regala un paio di partite molto tirate e divertenti. Ben scaldati da questa gran mappa di Warcraft III i nostri eroi decidono di cimentarsi con Civilization. La partita ha un inizio lento ma dopo una ventina di turni vede già i primi problemi per il popolo romano guidato da defaste che rischia di soccombere a causa dei barbari e si salva per il rotto della cuffia. Nel frattempo l'infido Chino con i suoi cinesi attacca a sorpresa i pacifici e per nulla fastidiosi giapponesi di Spricinho, colpendolo con arcieri e headshot con lattine di birra vuote, il tutto mentre enciclico sta ammuffendo su un'isola deserta e lontana da questi grandi scontri. La partita viene sospesa poco dopo l'ora di pranzo con somma gioia di un Chino provato e somma tristezza di un enciclico che durante tutto l'arco della giornata proverà a tirare su un altro server.
Aumentano le presenze e si passa a League of Legends con un 3vs4 che porta alla luce tutta la loffiezza di minivap capace di uccidere il povero Spruss quando questo è disconnesso dalla partita, risvegliando in questo modo la furia di technoviking che assieme all'arciere di kapa e al piccolo Cho-Gath di Chino devasta il malcapitato quartetto avversario concludendo la partita con la ormai classica mega-rosikata di defaste xD Seguono altri due LoL (un 3vs3 in tana e una partita online) mentre in parallelo quattro temerari affrontano le orde di zombie su Call of Duty 5 riuscendo a resistere a ben 17 ondate per la grande gioia del piccolo Gus. La smania di sparare è ancora tanta e quindi si passa tutti assieme su CoD6 dove si assiste ad una delle maggiori sagre del lanciagranate mai viste nell'ambiente videoludico. Dopo questi massacri l'essere guerrafondaio di Ziba coincide con un BFME 1vs1 che lo vede trionfare facilmente e lo fa tornare a casa a felice e contento. Gli altri nel frattempo continuano su LoL provando una bella serie di Dominion online.
Arriva la cena e arriva così anche il momento di Company of Heroes. La prima partita è da record in quanto Diu impiega solamente 13 minuti per devastare la base del malcapitato Spruss. La voglia di combattere con carri e cecchini contagia anche gli altri e allora parte un CoH 4vs3 dove il terzetto del tavolo viola difende strenuamente la propria base ma non riesce in nessun modo a contrastere i Panther degli avversari. La LAN continua con un paio di mappe di Counter Strike: Source molto combattute, piene di i-like-trains e duelli nella stanzetta degli ostaggi. Da sottolineare le grandi prestazioni di Iccio e del camperone defy diventato ormai un esperto della filosofia di gioco di Spino. Si prosegue con un Flatout 2 a squadre concluso da un evento stunt che regala poche risate.
Rimasti in quattro si torna su CoD5 Zombie. I primi due tentativi sono pessimi e il quartetto non supera la settima e la quarta ondata! Ben motivati dalle magre figure precedenti i nostri soldati senza paura affrontano la difficile sfida su Shi No Numa, riuscendo a resistere ai zombie e ai loro cani diversamente morti per 15 ondate. Questa prima fullday di aprile si conclude con una co-op su CoH. Soddisfatti della gran giornata si va a nanna poco dopo le 2. Alla prossima!
--- Annuncio della LAN --- La pappa è servita! Appetitosi Mordekaiser in solo top, reparti di cavalleria in formato snack per Nazgûl, trenini carichi di grano e bestiame, granate appiccicose, cariche bio appena sfornate e quantità industriali di cacca (da riversare esclusivamente sul vicino) vi aspetteranno in questa full day after-Pasquetta e pre-MLC. Inizio alle 10.00, siate puntuali!
|