Eventi per
lunedì 11 febbraio 2013 - domenica 17 febbraio 2013
sabato 16 febbraio 2013
|
Lan of Legends #3
Ottima Lan Of Legends, con 14 agguerrite Summonutrie™ che si sono date battaglia a colpi di orsi galoppanti, catene volanti e soprattutto NOM NOM NOM NOM NOM!
Il match Demacia vs Noxus ha visto un grande bilanciamento tra i due team e nonostante il primo, incespicante impatto con alcuni dei campioni della lega, è stato combattuto su 3 lunghi match che hanno trattenuto i giocatori in tana fino alle 8 e mezza passate!
--- Annuncio della LAN ---
Sappiamo che i vostri riflessi da troll sono migliorati ma siamo certi che qualche meccanica ancora vi sfugga.
Per questo sabato 16 si provvederà a lanciarsi addosso sedie e ciabatte. Sono previste ore di ameni duelli sul campo di battaglia!
Soprattutto in attesa della guerra.
L'evento speciale di questa Lan of Legends vedrà contrapposti i più noti schieramenti di Runeterra.
DEMACIA
VS
NOXUS
Sarà la nazione comandata da bellimbusti trottolanti, pazze isteriche spara laser e regnanti dal dubbio senso strategico ad avere la meglio?
O la superiorità di pennuti giganti, disturbanti boia e baffi gargantueschi sarà schiacciante?
Lo scopriremo questo sabato!
SI VA IN GUERRA!
Tutte le regole dell'evento sono nel primo post.
|
|
domenica 17 febbraio 2013
|
FullDayLAN² Febbraio 2013: "Frà Spino Camperone"
FullDayLAN che conferma il trend di poche presenze ma grandi rage La mattinata passa tranquilla mentre la nuova iscritta Grande Panda cerca disperatamente di fare una faccia da guerra per la foto d'iscrizione. Dopo un adeguato corso accelerato da parte dei presenti la formalità della foto viene espletata e si parte con il primo TTW del giorno che vede la misera sconfitta del trio SSTEFIX-Chino-Spruss. Passato il momentaneo rage ci si splitta tra LoL e L4D2 (grande protagonista di questa LAN per la gioia di Gus). La campagna nonmiricordochenome va benino, ma la scarsa esperienza in game di una parte del team non aiuta i poveri survivor nel loro disperato tentativo di fuga dalle orde zombie.
Il pomeriggio viene allietato da una buona serie di Modern Warfare 3, rapidi, brutali e divertenti e con un minivap in buonissima forma (omg get a life!). Segue un altro paio di lollini mentre la coppia più bella del tavolo verde continua l'esplorazione del mondo di Path of Exile. Bisognosi di un po' di spari si passa a UT2004 che vede un 3vs2 davvero spassoso. Una gran partita condita da palle di melma verde in faccia al malcapitato di turno, missili dietro ogni angolo, headshot da distanze siderali, nabbi con il fucile d'assalto contro due/tre avversari armati di flak e tante tante altre scene epiche. La coppia Gus-Spruss poco può contro il maggior numero e la maggior spammosità del terzetto composto da defaste, minivap e Sua Camperosità. Dopo cena altri due TTW vedono il tavolo viola vs il resto del mondo, grande classica della tana che finisce stranamente pari, con il team viola che rischia di perdere la prima dominata partita a causa della troppa arroganza.
Rimasti in quattro si torna su League of Legends, ma la fortuna non è dalla parte dei nostri e le sconfitte sono decisamente tante. Smaniosi di rivincita si passa a DotA2 nei più torbidi meandri dell'online gaming, ma pure qui è un massacro. Vista la tarda ora e visto che in tana rimangono solo due nutrie si decide di fare una campagna in versus di L4D2 con squadre di russi/francesi/sfizzehhi/altri che diverte non poco. La lan si chiude con altri due dotini che potevano/dovevano essere evitati viste le brutte sconfitte. Si chiude poco dopo le 3.00, ci vediamo alla prossima!
--- Annuncio della LAN ---
L'uomo a cui appiopparono la camperosità
Spino nostro, che sei nascosto, sia santificata la tua camperosità, come sui tetti di CoD così nei bush di LoL. Dacci oggi il nostro rosik quotidiano e perdona a noi i nostri fail come noi perdoniamo quelli di defy e non c'indurre a fiddare, ma liberaci dalla niubbaggine.
Venerate Nutrie, care fratelle e sorelli! Con grande gioia il 17/02/2013, a ben due settimane dall'ultima LAN, diamo inizio alla domenica del dio camper! Alle ore 10.00 le autorità civili e religiose con in prima persona il pluri-riconfermato Presidente Menion, Sua Rosikezza Defaste, Sua Leftfordeadosità Gus e Suo Panzerfaustismo A-Borto daranno il via a quella che si prospetta come una grande giornata!
L'incontro tra fedeli, in un clima di familiare cordialità, permetterà a chiunque di scambiare segni di reciproco affetto e bukakkate con i consorelli. L'occasione sarà propizia per condividere le opinioni sulle principali dottrine del camperismo, il tutto in attesa dell'arrivo di Sua Santissima Camperosità Spino (non disposto a dimettersi nonostante il cattivo esempio di qualche collega) che distribuirà le consuete perle riguardo argomenti scottanti e tuttora sottoposti ad un'attenta analisi teologica quali l'assenza di movimento non è camperare, l'uno e trino: camper, niubbo e rosikone, l'Immacolato Spawn-killer, l'Apocalisse: la fine del mondo sotto forma di radar e dispositivi vari di spottaggio e altre tematiche di primaria importanza.
La Santa Messa starterà alle 10.00 di questa fredda domenica di febbraio. I partecipanti sono pregati di rispettare la clausola porta il tuo nano personale (a.k.a. clausola BYOD: bring-your-own-Dagon) e di non dimenticarsi di portare i PC con i giochi aggiornati!!!
|
|
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|