LAN #394: "Combatteremo fino all'ultima pecora!"
Woah, che LAN spassosa! 12 i presenti: 4 di essi, secondo il più malvagio dei piani, si sono incontrati già alle 10 del mattino per spararsi 6 ore di partita all'indimenticabile Master of Orion 2: fantastico! Menion ed Ency, come da migliore tradizione videoludica, iniziano da subitissimo a contendersi con le botte un ettaro di galassia.. tra Colony Ship mandate al macero, Fregate scambiate per Trasporto truppe, bombardamenti a tappeto, produzioni all'ultimo disperato secondo, gli scontri si rivelano favorevoli per Menion: nonostante l'aggressività e le buone tattiche subdole di Enciclico, un paio di combattimenti ben impostati con sapiente uso di missili nucleari decidono le sorti del conflitto. Nel frattempo defaste se la vede brutta contro uno dei bot che lo chiude in un angolo e lo fracassa di botte, e Jack gioca un'ottima partita ma geograficamente isolato dall'azione. L'arrivo degli altri che iniziano a sfidarsi su TTW, la digestione del ghiottissimo pranzo portato da Max e l'arrivo di un vermone cosmico che si è pappato un bel po' di costosissime astronavi nell'iperspazio, decretano la fine del match.
Un bel brindisi al portatile nuovo di Giuglia (grazie ancora per le birre!), qualche sparo a MW3, e un paio di Dominion su LoL in parallelo, e si passa poi alla recente rivelazione: Aliens: Colonial Marines! Stavolta si prova il multiplayer in versus: davvero spassoso! La modalità Extermination, giocata in 6vs6, sembra proprio interessante.. e anche Survivor non è male! Bella atmosfera, ottimo grado di personalizzazione e unlocks, scontri insoliti.. ottime potenzialità! Presi dall'adrenalina ci spostiamo su Armagetron: Advanced.. che risate! Compagni di squadra che non si allargano, frontali improbabili, spirali inesorabili.. top! Dopo qualche indecisione e qualche problema con Left 4 Dead 2 si passa a Modern Warfare 3: bei match, come sempre. Split sui MOBA: in 5 su LoL mentre Menion e Chino perdono gonfissimi su DotA2; rimasti in 6, si continua su LoL in 3vs3, ma il team Spruss Spino Giulia ha decisamente la meglio su Menion Chino Gus.
Rimasti in tre si torna ad uccidere orde di alieni su Colonial Marines. Tronfi ed arroganti, come si conviene ai membri del tavolo viola, si comincia una campagna cooperativa con la difficoltà per i veri uomini (ultimate badass) con le sue perle quali il fuoco amico, la maggior resistenza degli alieni e il tempo ridottissimo per salvare un alleato a terra. Due missioni cariche di acido alieno e sangue umano dimostrano che il terzetto è tutt'altro che sprovveduto e i nemici di turno se ne accorgono a suon di fucilate nell'ano. Stanchi e provati da cotanto dolore si decide di andare a nanna augurandosi la buona notte con le ultime due partitelle su Worms, con uno spino sempre goloso di casse e un giuglia con tendenze spiccatamente suicide, il tutto mentre Spruss cerca di fallire ogni singola mossa Si chiude all'unaetrequarti, gran bella LAN!!!
--- Annuncio della LAN --- La vostra città è assediata da generali beoni alla testa di orde di cavalieri assetati di sangue? I vostri alleati sono già stati passati a fil di spada mentre i loro eserciti cadevano inesorabilmente sotto il pugno di ferro dei vostri crudeli avversari? Niente paura, la vostra civiltà potrebbe uscire indenne da questo macello! La ricetta è semplice, bastano una base segreta, un torre a difesa dell'ultima roccaforte, un civile e l'ultima preziosa pecora. Fuggite dal massacro nascondendo i vostri ovini, i nemici non vi troveranno MAI. Nessuno sospetterà che voi siate capaci di usare questa geniale e innovativa tattica militare e la vittoria sarà vostra!
Venite a dimostrarci la vostra sagacia tattica a partire dalle 15.00 e sfruttate l'occasione per abbonarvi e bloccare la vostra postazione preferita, si prospetta un mese di marzo molto interessante
|