Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è sabato 21 settembre 2024

Eventi per
sabato 6 marzo 2010

Nutriada™ 2010: Return to Gianni!
Signori, signorine e signorini..
Players' LAiR Colesterolo's Production is Proud to Present:

NUTRIADA™ 2010!

Come sempre ci si aspetta un'abbuffata fino allo sfinimento completo, combattento contro nemici come Lubjianska, Civa, Gnocchi e molti altri special boss della "Trattoria da Gianni". Se non sapete dove si trova il posto, questi è a gorizia, basta cercare su Bing per avere le informazioni. (MUOORI BigG MUOOOOORI!) [Scusate l'OT]

Ho prenotato preventivamente per 30, ma se siamo in tanti di più posso prenotare ancora qualche posticino!

Per il pagamento probabilmente si "romanizzerà" con riserva (Ossia se qualchidùn se ciol la bira da 8€ de sauris se la paga da solo!).. dove con 'romana', giusta o sbagliata che sia l'etimologia del termine, intendiamo che si ripartisce equamente il totale tra tutti!

"Il locale è nostro" dalle 21 in poi.. Non credo serva dire altro, quindi via con le prenotazioni!!!

P.S.: Ricordo inoltre che prima ci sarà la minimono LAN, quindi per chi vuole fare la combo sarebbe feego fare la MMLAN (Magari rimpatriata a ET) e poi fare la cena tutti insieme!

Inserito da Ziba Leah (32 Risposte) Rispondi

Mese Precedente  marzo 2010  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03