LAN #384: "L'allegro tagliatore di teste"
Neveee! Questa domenica la Tana era avvolta da un discreto manto bianco che ci ha incantati per un po'.. ma dopo poco ovviamente l'attenzione è tornata tutta sul gaming. :) Si parte con qualche TTW di 'riscaldamento', per passare poi a Modern Warfare 3: un bel po' di match in tutte le salse, uno più divertente dell'altro, con Gus urlatore, Dagon intento a canticchiare, e Menion che si dava al pavoneggìo più spinto. Mentre Gus e Dagon si spostano sulla coop di MW3, gli altri fanno una mappa a/r su Left 4 Dead 2: poche volte i survivors hanno percorso così poca strada! Terminata la lughissima attesa per gli aggiornamenti di LoL e le code d'attesa, parte finalmente un LoL inizialmente avvincente ma che risulta poi sbilanciato in favore del team in superiorità numerica. Un secondo LoL dopocena, stavolta contro un team proveniente dagli oscuri meandri di Internet, finisce invece con una rovinosa sconfitta; si decide quindi di accanirsi contro gli zombie, e parte un Left 4 Dead 2 tiratissimo fino all'ultima mappa! Per concludere in bellezza, segue una sessione di 'cerchi e freni a mano sulla neve fuori dalla Tana'. :) Ci si vede alla prossima!
--- Annuncio della LAN --- Una compagnia di scalmanati pronti a lannare come si deve, l'occasione di skillarsi per la Sfinimento e quella di registrarsi per la prima volta in tana ricevendo in regalo l'abbonamento mensile. Trovare un motivo per non venire a questa lan è davvero un'arduo compito.
La nostra tana pulita e accogliente è pronta ad accogliervi e catapultarvi nel mondo del gaming online grazie alla nuovissima connessione internet da 20 mega! Dalle 15.00 in poi vi verrà offerta l'occasione di giocare assieme ai vostri amichetti nei server di Team Fortress 2, League of Legends, Planetside2, Magicka, ET vecio e altri titoli online. Affilate gli spadoni medievali, stirate le divise da spia, settate le masteries da jungler, lucidate le bacchette magicke e i panzerfaust e aggiornate con cura il vostro campionario di rosikate, ne avrete seriamente bisogno
|