LAN #336: "Zombie persiani"
Classic LAN relativamente breve ma ben strutturata. Si parte con un dotino, poi i presenti passano a Modern Warfare 2, dove il solito Spruss (con l'ausilio di elicotteri e affini) commette l'ennesimo sterminio degli avversari con qualcosa come 104 kill in due match xD Il pomeriggio passa velocemente tra un altro dotino, una Co-Op di Left 4 Dead 2 e dei TTW conditi da un sano Command & Conquer. Piccola pausa per la cena (dove il trio ency-Menion-Ziba sconfigge una teglia di pizza molto determinata a sopravvivere) e si riparte con CoD5 Zombie e ancora TTW. Si chiude poco prima di mezzanotte, ma vista l'imminente full-day ci si accontenta così.
--- Annuncio della LAN --- Visto il gran successo della scorsa LAN non si può non riproporre la combo 300 e zombie. Dalle 15.00 in poi tutti in tana per battere l'invasore persiano, dei nazisti quasi-semi-resuscitati o dei ciccioni con il post bala.
Ovviamente saranno ben accette proposte per qualsiasi altro titolo
Appuntamento alle 15.00, portate i soldi per l'abbonamento mensile che includerà la full-day del mese dove salvo catastrofi ci sarà qualcosa di speciale.
|