Eventi per domenica 1 aprile 2012
LAN #357: "Gli scherzetti del 1° aprile"
Affluenza scarsa, ma divertimento garantito! Dopo la rivincita 1on1 di Ziba e Spruss, anche gli altri li seguono su Battaglia per la Terra di Mezzo, in un match infinito che dopo mille ribaltamenti di fronte tra cariche di cavalleria e nazgul, macchine d'assedio e balrog, ha visto capitolare l'esercito dei 'cattivi'. Dopo un TTW mediocre, sotto con un paio di LoL: in 4vs5 non è facile bilanciare, ma tra feedate e insulti ci si diverte lo stesso. Quando per cena, tra leave e afk per seguire la partita della Juve, ci si ritrova in 3, finalmente si rispolvera l'incredibile Open Transport Tycoon Deluxe (per gli amici, Trenini™): Menion gioisce come una scolaretta, e vede lievitare esponenzialmente gli utili della sua compagnia; Iccio, alla sua prima partita, con gran sopresa non sprofonda nella bancarotta come di solito accade, bensì instaura una gran rete di scambi su rotaia; meno fortunato invece defy, che lascia il gioco in condizioni non propriamente agiatissime con la frase "ma bon, go cliccado 'torna in deposito' e me xe esplosi 3 treni". Al ritorno di Spruss Spino e Chino c'è spazio ancora per 2 LoL; il primo di questi è qualcosa di epico: 1 minuto di gioco, Iccio e Menion sbirciano nei bush della top e si ritrovano L'INTERA SQUADRA AVVERSARIA ad aspettarli.. 2 death prima ancora di iniziare. Al grido "vedremo chi ride" il team della Tana ha iniziato una serie di gank assassine per tutta la durata del match, che tra Iccio esca rotolante, Chino spammer e Menion huge-nom-nom-nom-mastica-Mordekasier, hanno portato ad una vittoria superlativa. GG guys. Alla mezza tutti a nanna, tristemente consci che ci vorranno ancora 2 settimane per la prossima LAN. C u soon! ;D
--- Annuncio della LAN --- Prima classic LAN di un mese pieno di eventi, da Pasqua (e le consuete bevute/grigliate sull'Isonzo) al Mountain LAiR Camp. Quale migliore occasione per scaldare le ugole con una marea di insulti verso il compagno di tavolo?
La giornata già di per sé invoglia i bambini più dispettosi a compiere ogni genere di nefandezza nei confronti degli amici (prossimi nemici giurati su questi schermi), non vorrete mica perdere l'occasione per bukakkare alle spalle la Ziba? Come si può passare un 1° aprile senza un dispetto di Iccio o una loffiata made in spino? Ogni carognata videoludica sarà ben accetta in questa LAN che si spera essere senza visitatori esterni poco propensi al gaming e molto propensi ai piccoli furtarelli, necessari a compensare delle probabili mancanze intellettuali e fisiche (vedi assenza di un intelletto sopra la soglia della stupidità assoluta e assenza di palle).
Inizio alle 15.00, segnatevi in tanti!!!
Inserito da Spricinho
(16 Risposte)
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|