Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Evento: FullDayLAN: "La dura legge del Pol"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 21:13:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FullDayLAN: "La dura legge del Pol"
4 novembre 2012


Ooooooou yeah!
Scopppiettante fullday, dai numeri interessanti, poliedrica e sicuramente spassosissima.
Si inizia con un CoD:MW3 massivo: le sfide continuano per poco meno di due ore e poi si passa a TTW nel frattempo che gli altri completano l'installazione di L4D2.
Arrivano anche PoL e Maverik così si inizia con ET: quattro mappe ben bilanciate che hanno divertito ed emozionato gli amanti del vecchio FPS.
Dopo ET lo split: alcuni su L4D2, altri su CoH.
Finita la campagna si passa a Modern Warfare in preparazione al torneo del 24..


--- Annuncio della LAN ---


Musiche di Max Pezzali
Testo di Spruzzettinho


"Chi ha inventato ET ve-e-cio
chi mi ha convinto a joinar el server
che poi lo sappiamo
scattan le paranoie

Le facce nella tana accanto a noi
entrate nella nostra squadra e poi
uccise di bazooka
per non respawnar mai

Quanti in questi anni si son skillaati
quanti col rage dopo il gioco ci hanno provato

Si alza da una sedia con il muuuso
lentamente Dagon e all'improvviso dice:
"Noi non capiamo un cazzo è un po' come in TTWWWWWWW"

E' la dura legge del Pol
fai un gran bel game però
se non hai Pol gli altri non muoiono
e poi vincono

Loro stanno chiusi la
alla prima entrata
minano l'ingresso e crepiamo noi
crepiamo noi"



Smaniosi di fraggare? Desiderosi di rompere il didietro al vostro compagno di banco? Segnatevi tutti per una LAN con i contropeni! Massacri immani su Modern Warfare 3, pecore coraggiose esploratrici su Age of Empires 2, laggoni imba su League of Legends, sportellate su GRiD e Flatout 2, sanguinosi e truculenti assalti alle serpentine difensive di TTW sapientemente guidati da Dagon, palloni con carica nuculare (cit.) su Babo Violent, zombie affamati di cervelli su Left 4 Dead 2, incursioni con i vestiti avversari su ET e tanto altro ancora in questa LAN di inizio novembre! Segnatevi in tanti e portate la smania di uccidere il prossimo ex-amico di turno! Inizio alle 10.00




PRENOTAZIONI:
 4  Spricinho     
 6  iRoNCiN     ok anche x pranzo
 5  Menion Leah     prob rivo in serata :`(
 2  Ziba Leah     Gasado DURO voio ET
 1  enciclico     e bon ah?!
 5  spino     
 5  defaste     
 3  Jockey     
     Iccio_XXV     fin le 18. tana pc
     PoL     ;)
     minivap     6 viola
     Chino     yo
     Dagon     Probabilmente dopo le 18
     

DISDETTE:
     kapa89     
(13 prenotazioni, sicure al 100%)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 21:14:20  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proposta: femo fullday? o se trovemo almeno per 12 per pranzar insieme e cominciar prima?


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 00:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche si


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 09:58:35  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diria sì



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2012 : 20:04:28  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daidaidai segnarse!!!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 13:12:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e neanche a questa posso venire... non ci hanno dato niente per i santi....


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 13:31:36  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 17:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghe gavè ben dato voi de cattiveria ai Santi xD Immagino i porconi!! :P


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

PoL
Novellino


Città: Monfalcone


37 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 19:35:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di PoL su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PoL Invia a PoL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muli mi prenoto due posti sicuri piu due in forse...
se disponibile un Pc?



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     PoL Esperienza:    54 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    14,71% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    240h 15m (5,14%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 19:56:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yep, consideremo un dei tana pc come prenotado


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!


Città: Staranzan


408 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2012 : 11:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vengo fin le 18 x fare la prova con el tramai x l'aria calda... se intanto x'è un pc faccio due spari a et volentieri:)



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2012 : 14:03:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kk


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03