Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Evento: 1a FullDayLAN Agosto 2012: "Vandali stamminchia"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 13:01:23  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1a FullDayLAN Agosto 2012: "Vandali stamminchia"
5 agosto 2012


Ben 22 i partecipanti a questa LANniversary mancata,
una FullDay resa comunque possibile grazie all'intervento degli eroici Spricinho, Chino, Ency ed 0rK che hanno speso interi pomeriggi a sistemare, ripitturare, pulire e fortificare la Tana dopo l'ultima, ignobile invasione vandalica di ladruncoli bimbiminikia.

Si parte da subito con League of Legends, stavolta in gran spolvero grazie alle due new entry SLIBoy e orlaCb, oltre al ritorno di Turbo; in parallelo, qualche immancabile TTW rallegra la mattinata.
Kapa, Menion e altri invece continuano ad esplorare il sottosuolo di Terraria assieme, non senza pisciarsi addosso dalle risate.
Si passa poi ad un gioco massivo come MW3, che però soccombe sotto la triste limitazione dei max 18 players. UT non ha di questi problemi, e anche lì si ride a non finire.. e lo stesso discorso vale per CSS.
Le sfide sono molto accese anche su FIFA, in particolare tra Spruss e Sandro.
Dopo l'eccezionale focacciona per pranzo, si persevera su questa linea, inframmezzata ogni tanto anche da Battle for Middle Earth, finché cercando un altro bel gioco di massa ci si imbatte dopo tanto tempo su Natural Selection: è di nuovo amore, e le due squadre molto numerose si scannano fino alla morte nel tentativo di distruggere o difendere l'hive alieno.
Ancora un po' di LoL, ed è poi il momento di una grigliata by Chino.. per tornare dopo poco nuovamente su NS e poi su LoL, mentre Menion e Pìdr si massacrano su GTA2 e poco dopo su Babo Violent 2 assieme ad 0rK. Per concludere, di nuovo MW3 fino alle 3.30 del mattino, quando, ben provati da questa LAN parecchio intensa, si decide di andare a nanna.
Grazie a tutti.. e alla prossima!

--- Annuncio della LAN ---
In seguito ai recenti atti vandalici compiuti nella nostra amata tana ci siamo visti costretti a posticipare la LANniversary con nostra (e vostra) somma tristezza. Ciò nonostante la tana è sistemata per la fullDay che vogliamo. Dopo quasi un mese di astinenza forzata possiamo sfogare i nostri barbari istinti videoludici a partire dalle 10.00!!!! League of Legends, Modern Warfare 3, Civilization 5, Unreal Tourament 2004, Team Fortress 2, qualche corsetta su GRiD, i FlatOut 2 a squadre, Terraria, Blub Volley e tanti tanti altri giochi sono pronti ad accogliere nei loro amorevoli server tutta la nostra infinita skill.

Segnatevi in tanti, questa domenica si fa una lan con i controcazzi, alla faccia dei pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda (cit.)!!!!!




PRENOTAZIONI:
 4  Spricinho     welcome @ padovani
 3  SLIBoy     occupo il posto di Turbo
 1  enciclico     
 5  defaste     
 6  Chino     lady gaga?
 6  iRoNCiN     
 2  Ziba Leah     
     kapa89     fino alle 18
     m3kka     dalle 19.30
     Lady Gaga     
     spino     
     Turbonegro     nobb incoming
     orlaC     
     Sandrocan     
     AngelBlade     Sturbinator!
     orcaeva     
     Menion Leah     back from Corfù
(17 prenotazioni, sicure al 97%)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 13:04:40  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunicazioni di servizio riguardo a pranzo e cena

  • Pranzo: 3 focaccine farcite rispettivamente con prosciutto cotto, wurstel e condimenti vari (vedi morte gonfia). Si parla di 24 porzioni normali, quindi un pasto per 12 persone, quindi chi prima arriva mangia, gli altri si dovranno accontentare della cacca prodotta da Turbo in qualche sicuro match di Starcraft II

  • Cena: femo una grigliata? Chino come te son messo?



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






SLIBoy
Novellino



2 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 15:05:26  Mostra Profilo Invia a SLIBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su espressa richiesta di Spruss occupo il posto di Turbo
gg



<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     SLIBoy Esperienza:    2 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,76% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 4 LAN) Resistenza:    27h 0m (4,16%)

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2012 : 11:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da SLIBoy

Su espressa richiesta di Spruss occupo il posto di Turbo
gg



in realtà hai preso il mio.



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2012 : 11:27:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lol vero Ma non ti avevo considerato, perrrrdonami kapa


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia


257 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 22:01:45  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sarò seduto al posto di kapa, sotto di lui, nessuno mi noterà


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2012 : 09:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

io sarò seduto al posto di kapa, sotto di lui, nessuno mi noterà



praticamente formeremo un transformer/human centipeter?



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia


257 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2012 : 10:14:16  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da kapa89

Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

io sarò seduto al posto di kapa, sotto di lui, nessuno mi noterà



praticamente formeremo un transformer/human centipeter?



Gigante



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone


311 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2012 : 12:06:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bon c'è Turbo, domenica non combino.


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)


Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2012 : 14:07:46  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

Citazione:Messaggio inserito da kapa89

Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

io sarò seduto al posto di kapa, sotto di lui, nessuno mi noterà



praticamente formeremo un transformer/human centipeter?



Gigante




Che brutta immagine.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






AngelBlade
Rintanato


Città: RonchiTown


109 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2012 : 14:53:06  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io faccio il pene del Transformer


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2012 : 16:47:07  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da AngelBlade

Io faccio il pene del Transformer



Il che non fa che confermar che te son una testa de klinz



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2012 : 18:20:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo che per pranzo si mangia la focaccina, disponibile per 12 persone. Prenoteve o non magné!

Prenotati:
Spruss
Sli
Orlac
Menny
Ziba
Chino
Enciclico
Defaste



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






defaste
Nutria™




365 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2012 : 23:01:20  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi prenoto per la focaccia


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2012 : 16:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gnam


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2012 : 20:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ritiro el gnam! go na griglia a casa!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03