Creep normali, creep immuni, creep invisibili. A leggerla sembra una cosa facile, ma l'ultima ora di tentativi su Green Tower Defense ha dimostrato il contrario. Tattiche diverse sembrano non funzionare, il gioco di squadra nemmeno, non è che M4x1mum ha portato 'sta mappa di Warcraft III solo per farci rosikare al suo livello?
Se non credi al complotto unisciti a coloro che vogliono passare la sesta ondata (composta da invisibili) oppure joina i molto probabili server di DotA, CoH e della new entry Supreme Commander rigorosamente nei server jack-free. Per i maniaci degli sparatutto ci saranno i soliti coddini e magari un bel Battlefield 2 massivo!
Ricordiamo che è l'ultima occasione per abbonarsi e prenotare in maniera definitiva il posto preferito per la Sfinimento 2011! Se non vuoi restare solo e abbandonato a lannare dalla stanzetta della morte passa in tana e abbonati!
Inizio alle 15.00 come in ogni Classic-lan che si rispetti.
PRENOTAZIONI: 4 Spricinho lascio acceso il clima? 5 spino di nuovo se l`è dimenticato!XD 5 Menion Leah spero che ste scherzando. 2 Ziba Leah C`ho Chino V-Chino! 5 defaste 6 JACK ovvio!!! 4 M4x1mun 6 orcaeva 3 Chino 2 iRoNCiN kapa89 la bolletta la paga spruz (11 prenotazioni, sicure al 95%)
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)