Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Evento: LAN #340: "Gli scabrosi racconti del sabato sera"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2011 : 18:46:40  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LAN #340: "Gli scabrosi racconti del sabato sera"
6 novembre 2011


Grande LAN! I 19 (!) partecipanti si sono dati battaglia fin dalle prime ore del pomeriggio. Complice la presenza del quartetto di semiPro di DotA proveniente da Latisana, la LAN è stata piuttosto incentrata sulla celebre mappa di Warcraft III. Un susseguirsi di rage-quit, killing spree imbarazzanti per la loro durata e eroi mai visti (tra i quali spicca una fenice usata divinamente e quindi considerata imba dai compagni di squadra e sgrava dagli avversari) accompagnano i numerosi player fino alle ore serali. Il livello di conoscenza del gioco dei quattro graditi ospiti è molto elevato e solo pochi tra gli utenti regolari riescono a tenere il ritmo. Dotini decisamente diversi rispetto alle solite sfide domenicali, cosa che ha soddisfatto e deluso allo stesso tempo. Soddisfazione totale per aver visto finalmente qualcuno in grado di dare tante pacche ai soliti sgravi come orca e Ziba, delusione cocente invece per aver realizzato che il raggiungimento di un tale livello di abilità richiederà ancora moooooooolti rosik violenti.

In parallelo partono le classiche cooperative che vedono le povere piccole nutrie sfidare le cattive intelligenze artificiali degli Zombie di Left 4 Dead 2 e della Wermacht su Company of Heroes, con la sconfitta di questi ultimi. GG ai giocatori umani Nel corso del pomeriggio scatta anche un Modern Warfare 2 massivo con la squadra del tavolo viola (Spruss, spino - con il frigorifero PC nuovo, minivap) che riesce a vincere tre partite su tre nonostante la dolorosa arroganza di orcaeva. C'è tempo pure per un TTW purtroppo quittato in anticipo vista la possibilità di farsi IL dotino 6vs6.

La sera, dopo aver salutato erok e i suoi portatori di morte, si torna sui campi di battaglia di MW2, con sommo dispiacere di enciclico che scappa dalla tana con il terrore di poter essere colpito dall'ennesimo AC-130. Rimasti in pochi si passa a una stupidissima e divertentissima partita con rematch a Pudge Wars che vede trionfare i più esperti Menion-Ziba-Jack.

A mezzanotte parte il rituale zombie e il poker di giocatori Xander-spino-orca-Spruss decide di affrontare orde e orde di non morti, sfidandoli a pompo nelle facce e giro-giro-tondo (EPICO spino che rimasto da solo corre in giro per la mappa devasta quel che resta dell'ondata di non-morti e permette ai compagni di squadra di respawnare). Presi dalla smania di cooperare si decide di affrontare la missione finale della campagna in single player assaltando con successo il Reichstag, dopo molti e molti tentativi passati a morire male sulle granate crucche.

Grandissimi tutti, alla prossima!




--- Annuncio della LAN ---
Prima LAN di novembre da svolgere con i giochini che più ci ispirano nel solito clima della tana. Munitevi di fazzoletti per asciugare le lacrime dovute alle risate scaturite dopo l'ennesimo racconto di spogliarelli e affini della sera prima e allenatevi a escludere i rumori molesti dei rosik durissimi su DotA Appuntamento alle 15.00!




PRENOTAZIONI:
 4  Spricinho     
 4  JACK     yeah!!!
 2  Ziba Leah     Con buco nel pomeriggio
 6  Chino     
 1  enciclico     
 1  Iccio_XXV     
 5  Menion Leah     Poca smania de LAN, dai.
 5  spino     
     M4x1mun     3 blu plz
     torakhiky     
     defaste     gare...
     orcaeva     
     

DISDETTE:
     kapa89     sto male
(12 prenotazioni, sicure al 85%)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 16:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lassa star che mettaremo su un business xD


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia


257 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 16:47:54  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OLD:
immagino sia stato trattato mille volte ormai, ma una connessione internet in tana pagata da noi tot a testa in anticipo no se podessi far? lol spaccherebbe in tana per esempio
FINEOLD



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 18:07:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Lassa star che mettaremo su un business xD



Hahahahaha sarebbe la vittoria xD

Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

OLD:
immagino sia stato trattato mille volte ormai, ma una connessione internet in tana pagata da noi tot a testa in anticipo no se podessi far? lol spaccherebbe in tana per esempio
FINEOLD



Si parlava già di 'sta roba, ma ancora non abbiamo trovato una soluzione decente.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






minivap
Rintanato




50 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 18:36:30  Mostra Profilo Invia a minivap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lasciatemi il 5 viola
P.S.Defy, puoi se non ti dispiace portare il fisso per CoD?



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     MiniVap Esperienza:    72 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    47,06% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    527h 32m (25,57%)

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 20:03:01  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
traduco dal codice minivappiano: Defy, per favor, porta cod5 singleplayer dal tuo fisso.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 21:03:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabile che porto altra grappa alla mela per chi non c'era l'altra volta o è arrivato tardi, oppure vuole fare il bis


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 15:31:43  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da JACK

probabile che porto altra grappa alla mela per chi non c'era l'altra volta o è arrivato tardi, oppure vuole fare il bis



Te lovvo



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 18:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spruss mi attualmente go un ? sull'ora de arrivo... Farò el possibile per esser per tempo! Defy cmq nn xe e menny credo neanche!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 20:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come non detto! Per le 15.00 sarò in tana... Leavverò prob qualche ora pomeriggio!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 23:38:06  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bom, indipendentemente da ti mi riverò per le 15.00 (non so in che stato xD ).

p.s. dovessi rivar quei de Latisana ^^



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 08:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me ga scritto, me ga scritto =D


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 23:52:19  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Menione a che ora te vien?


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2011 : 10:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo menny dipend anche se vien anche lui a grado a veder le foto e i video con le mule!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Chino
Rintanato



65 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2011 : 02:56:33  Mostra Profilo Invia a Chino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mhh arriverò tardino



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Chino Esperienza:    81 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    77,14% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    801h 19m (54,44%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5966 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2011 : 12:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siii Jack, la voio anche mi la mela verde!!! ;D
BTW, mi go pena ciapà la coincidenza a Mestre, quindi dovessi rivar in Tana anche mi per le 15! Son in crisi d'astinenza estrema!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03