Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Evento: LAN #338: "Il motore a spinta"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 23:27:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LAN #338: "Il motore a spinta"
23 ottobre 2011


LAN molto varia e interessante. Si comincia con il classico Modern Warfare 2 di riscaldamento per poi tornare dopo tanto tanto tempo nella cara vecchia Campgrounds dove Ziba si diverte a tornare a ownare il mondo senza grosse difficoltà. Il pomeriggio iniziato con questi due sparatutto continua con un paio di dotini molto sgravati e conclusi dopo una mezz'ora scarsa. Dopo cena la gran finale, che però si risolve con un rosikquit massivo della squadra perdente. Per la gioia del duo vincente (lelin-Menion) torna anche il caro vecchio Command and Conquer 3, che vede soccombere la squadra da tre e quella da due in maniera netta. Restati in quattro si passa a un tentativo di campagna in co-op su Call of Duty 5, ma gli eccessivi lag convincono il quartetto a fare un TTW ben tirato. Prima di andare a nanna solito rituale dei due spari su Nacht der Untoten dove gli zombie hanno facilmente ragione di un trio organizzato maluccio. GG particolare al terzetto birra che si spazzola 7,5 litri in un paio d'ore! Alla prossima!


--- Annuncio della LAN ---
Attenzione, vista la delicatezza della batteria della truzzomobile di Amelié siete pregati di venire in tanti in previsione di doverla spingere fino a casa sua xD

Nell'attesa che la batteria ceda ci saranno le consuete partitine a Warcraft III e le sue mod, Modern Warfare 2, Call of Duty 5, Left 4 Dead 2 e qualsiasi cosa venga proposta e approvata.

Venite numerosi e date soddisfazione a chi brama per un altro Savage 2 ed ha bisogno di numeri importanti

Inizio alle 15.00 come in ogni classic lan.




PRENOTAZIONI:
 4  Spricinho     ancora non sicuro al 100%
 5  Menion Leah     dalle 15, fuck yeah!
 2  Ziba Leah     Riverò probabilmente per le 16
 6  Chino     
 5  spino     
 1  Iccio_XXV     
 5  defaste     
     M4x1mun     dopo le sette, 3 blu plz
     kapa89     
     enciclico     
     iRoNCiN     se sto raffreddore se ne va...
     bAd_bOy     almeno un saltin dej
(12 prenotazioni, sicure al 85%)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 23:28:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ancora non so quando arriverò, dipende da quando finisco a Udine. Indicativamente al più tardi per cena sarò in tana.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 10:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooooooh come xeeee??? Non iera che col ritorno del freddo / fine dell'estate se tornava in tana????

BAAAZ? COOOONZAAA?? SilVER??? KAPA??? ICCIO??? MAXX??? DEFY???

Susu!!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 14:00:13  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se combino a venir, son a casa con un casin de febbre...


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 15:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh mi lavoro :/


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

M4x1mun
Rintanato




154 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 16:14:19  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Savage 2 ed ha bisogno di numeri importanti"

poco chiamata ah spruss?



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2011 : 18:39:04  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da M4x1mun

"Savage 2 ed ha bisogno di numeri importanti"

poco chiamata ah spruss?



Pochissimo xD



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5966 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 09:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai dai dai sparemose una LAN coi controcazzi! Smania+++

Spruss sta poco ben, mi son carigo de raffreddor, iRoN idem.. insomma, quale miglior occasion per far una LAN a tema zombie?



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!


Città: Staranzan


408 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 11:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ma cazzo... mi stago ben.. e se vegno in lan torno carigo de rafreddor e cazzade varie....
sono ancora in tempo x disdire???



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 11:41:20  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi go circa recuperà la parola e la facoltà de moverme, quindi vengo sicuramente!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 12:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pwnarve a ut senza cuffie me ga commosso <3

vi lovvo! xD



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 20:19:02  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LAN molto varia e interessante. Si comincia con il classico Modern Warfare 2 di riscaldamento per poi tornare dopo tanto tanto tempo nella cara vecchia Campgrounds dove Ziba si diverte a tornare a ownare il mondo senza grosse difficoltà. Il pomeriggio iniziato con questi due sparatutto continua con un paio di dotini molto sgravati e conclusi dopo una mezz'ora scarsa. Dopo cena la gran finale, che però si risolve con un rosikquit massivo della squadra perdente. Per la gioia del duo vincente (lelin-Menion) torna anche il caro vecchio Command and Conquer 3, che vede soccombere la squadra da tre e quella da due in maniera netta. Restati in quattro si passa a un tentativo di campagna in co-op su Call of Duty 5, ma gli eccessivi lag convincono il quartetto a fare un TTW ben tirato. Prima di andare a nanna solito rituale dei due spari su Nacht der Untoten dove gli zombie hanno facilmente ragione di un trio organizzato maluccio. GG particolare al terzetto birra che si spazzola 7,5 litri in un paio d'ore! Alla prossima!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03