Grigliata di pranzo @ 335th LAN Party 2 ottobre 2011
Ciofani (cit.), da un'idea della coppia più bella del mondo (ency-defy) questa domenica ci si troverà a pranzo in tana a partire dalle 13.00. Quale occasione migliore per passare un po' di tempo insieme senza bestemmiarci contro a causa di un headshot mancato e per raccontarci le avventure alcoliche del fine settimana (preferibilmente a Cavalli e Profumi di Mosto a Medeazza, 8 osmizze 8 aperte)? Segnate la vostra presenza in modo da permetterci di fare una spesa adeguata alla morte gonfia che tutti voi sognate. Costo massimo 5€ incluse le bevande analcoliche.
NB: in caso di presenze scarse l'evento potrebbe essere annullato!
Edit: Siamo già in 8, bene così!
PRENOTAZIONI: Spricinho salvo cataclismi o bala imba Ziba Leah + red enciclico +sabry JACK a tutta!!! iRoNCiN defaste
DISDETTE: minivap Iccio_XXV (6 prenotazioni, sicure al 100%)
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)
Ad ogni modo se fa? Per mi tutta la vita... Cmq confermadi semo in 7 //contando defy che nn se ga segnà!
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
Assiduità:
89,22% LAN
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Ma penso che pure Chino el passerà per la griglia. Mando un sms e faccio sapere.
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
Assiduità:
86,60% LAN
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Vado a prendere la carne oggi pomeriggio (per le 17). Prima de partir da casa controllerò questo thread. Se qualche anima pia va a prendere il pane al Bennet domani mattina (è aperto, ho controllato) mi fa un favore.
Quindi quei segnadi + Iccio, Chino e Amelie (totali 9 8 persone).
Ho dimenticato qualcuno?
defaste
Esperienza:
248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo)
Assiduità:
63,43% LAN
Resistenza:
2108h 10m (42,88%)
Follow the white rabbit
Modificato da - defaste in data 01 ottobre 2011 14:30:19
Semplicemente non gavevo letto i commenti, daltronde con i postumi de una festa de compleanno non se pol pretender miracoli... Comunque no problem, go preso per 10 (abbondanti) perché al massimo se finisi i avanzi per cena. Al bennet devo passar mi perché non servi solo il pan ma anche altre robe. Sarò in tana con un po' de anticipo in modo de iniziar a grigliar puntuali. Se un paio de persone riva a venir con un po' de anticipo me fa un favor.