Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: 16-19/07/09 LAiR Mountain Camp
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2009 : 10:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, pronti per il [LAiR] Mountain Camp???

Che cos'è il [LAiR] Mountain Camp?
E' un'iniziativa che vuole coinvolgere tutti i soci che vogliono farsi qualche giorno di vacanza insieme! In particolare ci si recherà in una "casa della provincia" di Gorizia con la quale ha parlato Ziba e ci ha dato la disponibilità.

Dov'è sto posto?
Il posto è a Bagni di Lusnizza, in una casa per vacanze a due passi da Tarvisio, dal palaghiaccio di Pontebba e da tante altre attrattive della zona! (Luoghi per escursioni, Baite per biceri etc)

Quando??
Le date che sono state scelte (viste le disponibilità della casa) sono da GIOVEDI' 16 Luglio a DOMENICA 19 Luglio.
La disponibilità della casa sarà dalle 10 del mattino del giovedì alle 10 del mattino di Domenica quindi, a seconda del tempo, Domenica si potrà tornare in tana a lannare o farsi un bel giro in montagna tutti assieme

E cosa si farà?
Si farà di tutto!!! Tutti coloro che sono muniti di portatile, lo portino pure per qualche match in notturna o chi possiede qualche gioco da tavolo lo porti così che ci scanniamo con i Coloni di Catan o Risiko! Per di più ci sarà la possibilità di passar serate assieme per i locali, farci pastaasciutte con i condimenti peggiori o ubriacarci guardando "Mamma mia!".. Insomma, praticamente 4 giorni da vere nutrie assassine (lol)!! Ovviamente chi ne avrà voglia potrà far escursioni, andar al palaghiaccio, giocare a calcio (che se non ricordo male c'è li vicino etc)

Quanti posti ci sono?
Attualmente abbiamo prenotato per 16 (SEDICI) persone. La casa è divisa in più appartamenti e noi per il momento abbiamo prenotato quello della dimensione maggiore che era libero. Ovviamente se avete intenzione di partecipare, avvisate subito che se superiamo i sedici possiamo affittare altre camere (se necessario si possono anche raddoppiare i posti, ma se avvisate troppo tardi magari le camere sono già prenotate da altri).

Cosa devo portarmi?
La casa è provvista di quasi tutto: le uniche cose che bisogna portarsi sono:
- Asciugamano / accappatoio
- Lenzuola
- Copricuscino (e credo anche cuscino)
- Portatile
- Giochi da tavolo

Quanto costa?
La vacanza, comprensiva delle 3 notti, di tutti i pasti (colazione, pranzo, cena), di tanta tanta roba da bere avrà un costo procapite di 80€
La cifra va versata entro giugno, di modo che si possa pagare per tempo la casa secondo le disposizioni della provincia. Salvo casi del tutto particolari, una volta versala la cifra non può tornar indietro.

Dove ci si trova per la partenza?
Direi che semplicemente lo decidiamo nel thread a seconda di chi viene: in Tana, a qualche casello, team per le macchine si deciderà tutto quì!

Come mi prenoto?
Ci si prenota postando la propria intenzione a venire. Fino a quando non si paga si resta "in giallo" e il posto può venir "sottratto" da qualcun altro, che ovviamente deve "pagare" prima. Ricordo comunque che non è un problema prender altri posti, basta saperlo per tempo!

Soci Partecipanti (quota pagata)

Ziba Leah
Menion Leah
iRoNCiN
kapa
fede
Shak Sasein (zak :P)
m4ximum
bazuzu
Mr.P
defaste
Silver (Teo)
xWolkx

In forse(50%)
Gandalf
Sprichnonishio

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2009 : 11:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I'm there!!!

Lock'n'load per un weekend lungo tra scegli-soprannome in the HC boss (= pick-nick nei Boschi), StarQuest d'atmosfera, ZombiePanic in trasferta, biceròni ovunque, partide infinite a balòn, combattimenti tra galli e manifestazioni analoghe tra Silver e kRn.

A tutta

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2009 : 20:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma possiamo anche fare un galli vietnamiti contro kapa?

Cmq mi ghe son!

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2009 : 12:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kapa, mi e ti se portemo la mimetica e scampemo per i boschi a far i stronzi alla "copri ore 9!" e via avanti..
Magari refemo un 2 pistole a balini e se femo gg al cubo!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

fede
Novellino

Città: Grado

1 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2009 : 13:33:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fede Invia a fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si, vegno anche mi! (i balini e le mimetiche ve le laso voi, tranquili )

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Fede Esperienza:    1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,41% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-06-08!) Resistenza:    3h 43m (0,12%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 12:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lol! braaaaavo fede che te se ga segnà!

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 13:09:29  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo fede!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 18:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmmmm comincio a pensar che questo thread sia nascosto: stamattina go parlado con maximum, bazuzu e silver che i veva ditto che i postava che i veniva e no i lo ga ancora fatto! asd

Silver
Rintanato

148 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 21:00:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son qua! Muli, mi me segno con riserva! Nel senso che probably il sabato lavoro... Comunque ve fasso saver in tempo!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 21:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, come vemo parlado te podessi far su e giu, tanto da GO dovessi esser tipo 1.30h de strada!

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 20:31:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì ghe son!<--- chi ga editado un altra scritta?? :P ziba ga inizià seriamente a pulsarme per il camp!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Modificato da - M4x1mun in data 11 maggio 2009 17:54:25

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 20:35:24  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vediamo dai..se portate il calcetto xò son già lì!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 19:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun altro? Dai nutrie segnevese!

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 11:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
omo, con calma :)

Xe tempo! Cmq xe almeno una decina che me ga ditto "pena vedo con le ferie te so dir" e quindi demoghe tempo alla gente ;)

e poi forse vien la filippo bignolin!

(e krn)

bazuzu
Rintanato

95 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 15:17:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Mmmmmmm comincio a pensar che questo thread sia nascosto: stamattina go parlado con maximum, bazuzu e silver che i veva ditto che i postava che i veniva e no i lo ga ancora fatto! asd

Mmm mi è sfuggito di mente potrai mai perdonarmi ziba?... Mi prenoto ora cmq

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 15:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA CHE BRAVA!!!!

Metà posti pieni :)

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03