Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Beach Party: Festa in Spiaggia Vecchia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 18:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WARNING:

LA FESTA IN SPIAGGIA E'
RIMANDATA
A VENERDI' 17 AGOSTO

I più prodi tra voi ricorderanno la festa del 21 luglio in spiaggia vecchia a Grado, per festeggiare i compleanni di BeTrAy & Menion... del resto, come dimenticare il limbo, il beach volley accecante, Vandy che surfa con la soundtrack di "Un mercoledì da leoni", il tentativo di torre umana da 12 persone, il secondo, mitico, confusionario bagno, Jack che scava la Buca, il GURU che si rotola... etc etc...

Insomma, sarebbe un'eresia non riproporre un'altra festaccia del genere!!!

Per questo motivo, VENERDI' 10 17 AGOSTO DALLE 21.00 ALLA MATTINA SEGUENTE, organizzeremo un'altra strepitosa

FESTA IN SPIAGGIA!!!

Tra le cose da ricordare, oltretutto, è che proprio il 10 è anche il compleanno del caro vecchio Mr.P... ed è oltretutto la notte delle stelle cadenti!!!

I presupposti ci sono tutti, tenetevi liberi per quella data e seguite queste semplici regole... sarà una festa strepitosa.

• Chi posso portare?
    Chiunque. La festa è aperta a tutti, basta che abbiano voglia di divertirsi.

• Cosa devo portare?
    - Asciugamani e costumi
    Tassativamente, ASCIUGAMANO E COSTUME. Uomini (e donne) avvisati, mezzi salvati... in alternativa potete fare il bagno in mutande come qualche eroe alla scorsa festa, ma non è proprio comodissimo..

- Drinks
    Poi, qualcosa da bere e/o da mangiare. Per favore, non portate TUTTI birre, cocacola e patatine o finiremo la serata nauseati fino all'inverosimile... usate un pizzico di fantasia: ad esempio l'occorrente per qualche cocktail... vodke alla frutta, rum, la mitica crema di limoncino del LIDL (MIA!!!), sambuca, bayles, gin... da abbinare con succhi di frutta, lemonsoda, redbull (o Brava Italia, se preferite! ), cocacola... sbizzarritevi.

- Borse frigo
    Altra cosa molto importante, le BORSE FRIGO. Se avete delle belle borse frigo rigide e capienti, portatele! Ce ne serviranno parecchie, a nessuno piacciono i drinks caldi... e anche se non le avete, mi raccomando di portare comunque la roba dentro una borsa frigo morbida, di quelle classiche... se arrivate con la roba già calda, le borse frigo possono fare ben poco.

- Musica!
    Chiunque di voi abbia qualche bello stereo portatile, con un po' di autonomia e di volume, è il benvenuto!
    Un sottofondo musicale ci sta sempre...

- Palloni & carte
    Visto che il mio è stato snobbato alla grande dai professionisti della pallavolo (LOL!), se qualcuno ha un pallone decente per giocare a beach volley col Faro Alogeno™ o in acqua, lo porti!
    Anche le carte da gioco ci stan tutte... come dire di no a un pokerino alla texana in spiaggia?

• Dove si svolge la festa?
    Ok, per evitare che come l'altra volta m3kka ci cerchi per ore senza trovarci (ultramegastraLOL), dico fin da subito che la festa si svolgerà in SPIAGGIA VECCHIA, verso la fine.. ovvero DOPO l'ultima fila di ombrelloni, verso il faro. Quando vedrete una prateria di asciugamani illuminata dalle torce... siete arrivati!

• Cosa NON devo fare?
    Creare rogne. Nessuno vuole rogne. Chi ha intenzione di rompere i coglioni stia direttamente a casa... e, anche chi ha bevuto, stia ben attento a non far cagate... o verrà preso istantaneamente a calci nel culo. Tra le cose da NON fare assolutamente:
    - accendere fuochi
    - prendere sedie o tavolini dai bar
    - aprire gli ombrelloni
    - etc etc

E' una fortuna non da poco che nessuno venga a romperci le scatole se facciamo una festa in spiaggia. Non diamogli motivi per farlo.

Se avete altre domande... postate!!!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Akira
Veterano

Città: gorizia

823 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 20:06:38  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
ed è oltretutto la notte delle stelle cadenti!!!

Mi par sia il 12...ma va ben lo stesso...

Citazione:
[list]
  • Chi posso portare?
    Chiunque. La festa è aperta a tutti, basta che abbiano voglia di divertirsi.

• vegno sola, sorry.

Citazione:
    - Drinks

Io ho questo chiodo fisso...SHERIDAN!!
    (o come cippa si scrive)
    ricordate che io son per le cose dolci, quindi vodke alle creme o cose simili.
    Peccato che non tutti apprezzan il frattino: grappa e frattino son pro!!!

Citazione:
    - Borse frigo

Non ce l'ho T_T
    Mi è morta l'altr'anno la mia borsa frigo.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
    Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
    In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

orcaeva
    Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 20:17:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    nn trovo la prenotasion x el posto!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
    PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
    ..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

iRoNCiN
    Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 20:30:21  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    io verrei direttamente dal lavoro... se qualcuno fa la spesa per due poi dividiamo... sennò mangio e bevo a scrocco (immagino che nessuno voglia una cassetta di birra rimasta 8 ore in un auto parcheggiata sotto il sole, no)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
    Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
    ..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Menion Leah
    Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 20:34:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    @Aky: il 12 è il giorno "pratico", il 10 quello "storico";
    lo Sheridan va benissimo, porta pure;
    anche se vieni sola, no problem;
    per borsa frigo intendo almeno quelle classiche che ti danno quando fai la spesa al supermercato, giusto perchè la roba arrivi fredda lì (ripeto, con tutta la più buona volontà, ma se mettiamo praticamente solo bottiglie calde in frigo, è come non averlo).

@OrK: LOL! Xe sufficiente che disè se venì e indicativamente con quanta gente al seguito, giusto per aver un'idea insomma... l'importante xe che nel passa-parola raccomandè tutte le robe che go scritto sora, in particolare: costume-sugaman-drinks-no far cazzade.

@iRoN: no, guarda, già le lattine di birra non sono il top.. ancora in quelle condizioni...
    Comunque non pensate a grandi cose, se 2-3 persone portano una bottiglia di superalcolico e una per completare il drink, siamo già a posto.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

eric.GURU
    Cavaliere del Gergo

Città: San Pier

431 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 21:55:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di eric.GURU su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eric.GURU Invia a eric.GURU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    porto la mmula (forse) e vinassa e birre

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     eric.GURU Esperienza:    124 LAN
    Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,47% LAN
    ..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    678h 28m (13,35%)

"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!"
    "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."

= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G

bubez
    Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 18:33:51  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    tequila e sambuca?
    limon, asucar, cafe y pampero?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
    Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
    *User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

Akira
    Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 19:55:18  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    tra il no far cazzade si include ance le molestie? <_<
    Quando bevo divento + molesta del solito ...devo portarme il guinzaglio?

Menion Leah
    Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 20:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Bravo bubez, vedo che te ga capì el concetto...
    Me raccomando stavolta esigo anche Wolf.

Ziba Leah
    Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 10:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    mmm in verde mi e la luisa

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
    PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
    ..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
    (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
    <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
    Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 13:05:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    io deciderò in ultimo istante che ragionare a cosi lunga distanza non arrivo... tutto puo accadere fino a quel giorno.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
    Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
    ..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Gandalf
    GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 14:36:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Forse veniamo anche io e Mastro con relative ragazze...
    Ma da qui a venerdì è lunga...

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
    Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
    *User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
    grep: /dev/brain: No such file or directory

sk0d3
    Nutria™

Città: Gorizia (GO)

241 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 12:29:25  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Dopo una marea di paranoie nella quale son caduta ieri sera con Butra, Ludwig e Spawn che promettevano di farmi ubriacare duro venerdì sera.....
    Stamane decido di affrontare le mie paure e di rivolgere la FATIDICA DOMANDA a mia madre:
    sk0d3 :"mamma, sabato mattina voi a che ora avevate intenzione di trasferirvi a grado?"
    mamma :"bu, in mattina cmq, penso sul prestino cmq..xchè?"
    sk0d3 :"xchè io son a grado già da venerdì notte"....**musica psyco..**
    mamma :"oh la finalmente hai qualche bella idea.. così ti do direttamente i soldi e l'impegnativa e la mattina vai tu a subirti alle terme la fila di vecchi x pagare il ticket x le terapie"...

...Morale : quando serve che le madri ti tirino fuori dai casini, xchè TU SAI che quella sera sarai DURA x colpa degli altri e soprattutto che la mattina dopo alle terme .. respirerai ALCOL invece di acque termali...stai tranquillo! Le madri in quel momento fanno apposta a perdere tutta la loro potestà e cercheranno di fare di tutto per farti diventare alcolizzata ;)

--------------------------->> LA Sk0d3 C'E' VACCA BOIA!!!! <<---------------------------------

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     sk0d3 Esperienza:    13 LAN
    Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,14% LAN
    *User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    84h 22m (2,12%)

Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?

Menion Leah
    Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 14:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Sìcazzo sk0d3! GG to sk0d3's mother..
    Ve voio in pieeena... voio veder Butra che lancia el GURU (pien) in acqua, e Ludvig che ghe raccogli con una sola man Butra e altri 4 e li lancia dal bagnoasciuga a dove non se tocca (4.7km).

GG sarà una festazza mega.. se sta accumulando un botto de persone...

RICORDEVE DE PORTAR ASCIUGAMANI - COSTUME - DRINKS (FREDDI!)

Akira
    Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 14:07:10  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Io avrei un problema di fondo >.<
    Da oggi son sotto cura de antibiotico!

(ma vacca boia, budoia e troia!!!)

Cmq vengo, fazo bagnetto e voio star in compagnia e divertirme ^_^

(in settimana chiedo alla dottoressa se posso far 4GG invece di 6 (ho preso solo una volta antibiotico in vita mia ed al 5°gg stavo malon...6 moio).

Menion Leah
    Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 14:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Porcaccia de quella miseria... al momento,
    i prevedi PIOVA per venerdì sera-notte a Grado....

Miiiiii... che incazzadura... dai speremo ben...
    Ma se proprio diluvierà, diria che la festa la vien rimandada al venerdì successivo (anche se xe venerdì 17 asd!)

Pagina: di 3 Discussione  
    Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
    Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03